Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi torno alla 5.1 per problemi di batteria.. riflashando il pacchetto della 5.1 devo farlo il format system oltre ai vari wipe ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lino99
Ragazzi torno alla 5.1 per problemi di batteria.. riflashando il pacchetto della 5.1 devo farlo il format system oltre ai vari wipe ?
Solo data , wipe cache dalvik e system lo fa in automatico aroma
-
Quote:
stywyx
Video review in arrivo della rom beta RagzRom v7 sta sera finirò di upparlo su you tube appena pronto metterò il link un grazie a RagzDog per la disponibilità :)
Ancora nulla??
-
Ha dovuto rifarlo perché ha fatto sentire una canzone ma violava la copyright
-
ok ora mettendo prima la rom di lele e poi la tua funziona correttamente pero sistema il widget meteo e orrendo cosi....
poi in aroma a me non mi ha chiesto quale banda base scegliere... e corretto????
poi una cosa mia personale....che mi interessa particolarmente e la mod audio
nel primo post si parla di questa mod ma bisogna disisntallare qualcosa in particolare?
io ho acid sound mod, awesome beats e dolby mobile e corretto?
-
Quote:
Ragz
Ha dovuto rifarlo perché ha fatto sentire una canzone ma violava la copyright
Ciao ragz, intanto grazie poi la rom come va flashata?
Ora sto con la wanamlite 4.2.2
Basta fare i wipe?
Non è che fa schermo nero anche questa come ieri sera flaschando la v6....grazie
-
Quindi tutto si risolve flashando una base 4.2.2 deodexata e poi una qualsiasi rom.?
-
Quote:
markfit78
ok flashando prima quella di lele e poi quella di ragz funziona il tutto
ragz ti prego sistema il widget meteo e orribile con quei geroglifici.....
ahahahah flasha un qualsiasi widget , dovrebbe risolvere, flasha quello presente in widget&features dell s4
Quote:
cricchi75
Ciao ragz, intanto grazie poi la rom come va flashata?
Ora sto con la wanamlite 4.2.2
Basta fare i wipe?
Non è che fa schermo nero anche questa come ieri sera flaschando la v6....grazie
flasha su wanam lite senza wipe
-
Quote:
RedBull89
Quindi tutto si risolve flashando una base 4.2.2 deodexata e poi una qualsiasi rom.?
si , non so che problema sia visto che io e gli altri su xda abbiamo flashato da base pulita e nessun problema, bho xD
-
[QUOTE=Ragz;3943162]ahahahah flasha un qualsiasi widget , dovrebbe risolvere, flasha quello presente in widget&features dell s4
dove lo prendo quello presente in widget&features dell s4?