Visualizzazione stampabile
-
-
Ma per i kernel al 4.2.2 niente?? Comunque veramente perfetto la 7 senza scatti batteria molto buona! Bel lavoro!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio94
Ma per i kernel al 4.2.2 niente?? Comunque veramente perfetto la 7 senza scatti batteria molto buona! Bel lavoro!!;)
No , saranno disponibili quando la samsung rilascierį i codici sorgenti del kernel , il che avverrį con la 4.2.2 ufficiale.
Grazie :D
-
Quote:
Ragz
No , saranno disponibili quando la samsung rilascierį i codici sorgenti del kernel , il che avverrį con la 4.2.2 ufficiale.
Grazie :D
Sisi capisco perfettamente!:)
-
RagzRom v5.2 in upload :D:cool::cool:
Stavolta non ci sono bugs ;)
Forse ho scoperto la causa del bootloop , vi aggiorno.
-
Ragazziiii Ragz mi ha detto di dirvi questo:
Provate a fare un full wipe, installare la sua rom senza partire dalla mia e poi di flashare lo zip che metterą stasera Ragz :p
-
Quote:
Ragz
Linooooo99 hai risolto ?
Scusa ma ultimamente di problemi sul mio gs3 ce ne sono stati diversi.. :'( ti riferisci al flash della 5.1 o al nandroid??
-
Quote:
lino99
Scusa ma ultimamente di problemi sul mio gs3 ce ne sono stati diversi.. :'( ti riferisci al flash della 5.1 o al nandroid??
nandroid.......
-
No non ho risolto.. sono anche riuscito a farlo leggere ma l md5 e corrotto percio niente restore :'(
-
Quote:
lino99
No non ho risolto.. sono anche riuscito a farlo leggere ma l md5 e corrotto percio niente restore :'(
Se hai un sistema ubuntu su pc puoi anche sistemarlo il backup :)
Se hai ubuntu scrivimi in pm che ti spiego :p