Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrol78
Io aspetto la 7.1 :D
Cmq, tutto bene per ora...ti posso fare alcune domande?
Su questa rom è possibile avere la TW con l'orientamento automatico?
Sto provando l'audio, a mio parere molto potente, sembra più forte di prima, ma non so se è una mia impressione...
Come durata batteria sembra normale, dopo tutta la giornata d'uso, qualche messaggio, wifi sempre attivo in mattinata, qualche installazione di applicazioni, internet, ecc...sono al 65% da stamattina alle 7.30...
No non è effetto placebo , è veramente più potente .... non ho capito la prima domanda ?;)
-
Quote:
Ragz
No non è effetto placebo , è veramente più potente .... non ho capito la prima domanda ?;)
La prima domandaè sulla TouchWiz...sulla v5.1 c'era la versione di TW con l'orientamento automatico, quando giravi il telefono in orizzontale, gira lo schermo automaticamente....
-
Ieri sera dopo un po d'uso, e stamattina installando applicazioni, sto testando un po di più il telefono...
Il problema della durata della batteria, comincio a vederlo pure io....dopo qualche minuto d'uso, senza fare cose particolari, mi è sceso di un 15%, che solitamente scende di 5, massimo massimo 10%....
Ho un altro problema...nell'account google, non riesco a sincronizzare il calendario...ho provato installando l'app di google Calendar, o altri calendari, ma non riesco a far uscire nelle impostazioni dell'account google, la sincronizzazione del calendario, che io uso tantissimo... :(
-
Quote:
sandrol78
Ieri sera dopo un po d'uso, e stamattina installando applicazioni, sto testando un po di più il telefono...
Il problema della durata della batteria, comincio a vederlo pure io....dopo qualche minuto d'uso, senza fare cose particolari, mi è sceso di un 15%, che solitamente scende di 5, massimo massimo 10%....
Ho un altro problema...nell'account google, non riesco a sincronizzare il calendario...ho provato installando l'app di google Calendar, o altri calendari, ma non riesco a far uscire nelle impostazioni dell'account google, la sincronizzazione del calendario, che io uso tantissimo... :(
In aroma hai selezionato scloud ?
-
Quote:
Ragz
In aroma hai selezionato scloud ?
Forse si...può essere quello il problema?
-
Quote:
sandrol78
Forse si...può essere quello il problema?
Ti serve il calendario samsung ? Vuoi sincronizzare quello ?
-
Quote:
Ragz
Ti serve il calendario samsung ? Vuoi sincronizzare quello ?
No, uso il calendario di Google, di Samsung uso solo l'S Voice...si può togliere semplicemente dalla gestione applicazioni?
Edit...
Da gestione app non lo si può togliere...ma con sw tipo Link2Sd vedotutte le applicazioni Samsung dei vari backup...li posso togliere tranquillamente da lì secondo te?
-
Quote:
sandrol78
No, uso il calendario di Google, di Samsung uso solo l'S Voice...si può togliere semplicemente dalla gestione applicazioni?
Edit...
Da gestione app non lo si può togliere...ma con sw tipo Link2Sd vedotutte le applicazioni Samsung dei vari backup...li posso togliere tranquillamente da lì secondo te?
Si ........
-
Quote:
Ragz
Si ........
Grazie mille! Ora esco e faccio un paio di commissioni e poi palestra...più tardi ti scrivo come è andata! :)
Come tester mi sto impegnando a trovare i problemi :D
-
Quote:
sandrol78
Grazie mille! Ora esco e faccio un paio di commissioni e poi palestra...più tardi ti scrivo come è andata! :)
Come tester mi sto impegnando a trovare i problemi :D
Gooooood ;)