Visualizzazione stampabile
-
ragz,ho flashato la tua rom,dopo l'installazione da aroma faccio reeboot e spunta la scritta samsung che va a scatti ed il telefono non si accende..
che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsimox
ragz,ho flashato la tua rom,dopo l'installazione da aroma faccio reeboot e spunta la scritta samsung che va a scatti ed il telefono non si accende..
che faccio??
Sulla rom di gabri la devi flashare
O su wanam o android revolution 4.2.2
-
Quote:
Ragz
Sulla rom di gabri la devi flashare
O su wanam o android revolution 4.2.2
e ora che faccio?lo spengo,metto la revolution e ci flasho la tua di sopra senza far wipe?
-
Quote:
xsimox
e ora che faccio?lo spengo,metto la revolution e ci flasho la tua di sopra senza far wipe?
Esatto .....
-
Quote:
Ragz
Esatto .....
Scusate ... non ho capito. Quindi io senza fare wipe data dalla wanam 4.2.2 posso fare il flash di questa???....
Io ho fatto il flash della rom eseguendo tutti i wipe e funziona tutto una meraviglia a parte il widget del meteo... nel quale la data mi esce in geroglifici :| ... del resto spettacolo fluidità mai vista con alre rom a base ME3.
-
Quote:
EnzoTekno
Scusate ... non ho capito. Quindi io senza fare wipe data dalla wanam 4.2.2 posso fare il flash di questa???....
Io ho fatto il flash della rom eseguendo tutti i wipe e funziona tutto una meraviglia a parte il widget del meteo... nel quale la data mi esce in geroglifici :| ... del resto spettacolo fluidità mai vista con alre rom a base ME3.
si fa se si han problemi come quelli di xsimox , se non se ne hanno si può fare da base pulita , come ho fatto io :D
il problema del widget lo sto fixando , grazie ! :D
-
Quote:
Ragz
si fa se si han problemi come quelli di xsimox , se non se ne hanno si può fare da base pulita , come ho fatto io :D
il problema del widget lo sto fixando , grazie ! :D
a... dimenticavo volevo dire anche che in aroma pur selezionando il suono per il boot comunque non si sente all'accensione del terminale.
Ps: Farai un fix flashabile per il meteo? ;)
-
Quote:
EnzoTekno
a... dimenticavo volevo dire anche che in aroma pur selezionando il suono per il boot comunque non si sente all'accensione del terminale.
Ps: Farai un fix flashabile per il meteo? ;)
Ah xD , vero :D
Bho devo vedere ... penso di si !
-
Quote:
Ragz
Ah xD , vero :D
Bho devo vedere ... penso di si !
V5.2 in test
-
Quote:
Ragz
V5.2 in test
Perfetto! Riscontrato problema nella 5.1 il device non sempre va nella schermata di blocco ! A volte bloccandolo si spegne solo lo schermo ma il cell rimane acceso! Mi sembra si chiamano wakelocks o qualcosa di simile e chiaramente rubano batteria :( vedi di fixare nella 5.2 (se puoi ;) )