Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio94
Per me la migliore rimane la v7 non ha nessum tipo di problema!:) complimenti Ragz!!
Io anche uso la V7, molto fluida e stabilissima, solamente la batteria dura meno rispetto alla 5...ma ho letto un po ovunque che il problema č Android 4.2.2 che essendo la v7 basata sulla stessa rom non ufficiale e definitiva, non č ancora ottimizzata perfettamente per il nostro telefono...
-
Quote:
sandrol78
Io anche uso la V7, molto fluida e stabilissima, solamente la batteria dura meno rispetto alla 5...ma ho letto un po ovunque che il problema č Android 4.2.2 che essendo la v7 basata sulla stessa rom non ufficiale e definitiva, non č ancora ottimizzata perfettamente per il nostro telefono...
Sisi é giusto aspetteremo il 4.2.2 ufficiale!:) ma mica sapete dove trovare il widget dell' orologio digitale che ha l's4?
-
Quote:
livio94
Sisi é giusto aspetteremo il 4.2.2 ufficiale!:) ma mica sapete dove trovare il widget dell' orologio digitale che ha l's4?
Non saprei...magari gli altri sanno qualcosa... :)
-
Quote:
livio94
ecco ... [S 4] - Digital Clock Widget & S 4 icons VRTheme for Deodexed ROM - xda-developers
Siamo anche su xda .. anche se non ci caga nessuno roftl RagzRom
-
Ragz ma per scaricare la 5.2?
Trovo solo la 5.1
EDIT: niente c'č scritto 5.1 ma in realtā scarica la 5.2:D
-
Quote:
Promez
Ragz ma per scaricare la 5.2?
Trovo solo la 5.1
EDIT: niente c'č scritto 5.1 ma in realtā scarica la 5.2:D
sistemato ;)
-
Ok 5.2 installata,sembra davvero veloce e fluida a breve daro' qualche impressione in piu'
ho installato il tuo tema ed č davvero bello!!
L'unica cosa si potrebbe avere il pannello notifiche nero?
-
Quote:
Promez
Ok 5.2 installata,sembra davvero veloce e fluida a breve daro' qualche impressione in piu'
ho installato il tuo tema ed č davvero bello!!
L'unica cosa si potrebbe avere il pannello notifiche nero?
cosa intendi per pannello notifiche ? La status bar ?
-
Si esatto
Comunque la fluiditā č incredibile scrollando velocemente i messaggi o titanium backup non lagga per niente
-
Sono contento per Ragz che altri provino questa ottima rom e si trovino bene :)
Io devo ancora risolvere il problema del calendario di Google...non riesco a cancellare le applicazioni dei backup in cloud della Samsung...