Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Si esatto
Comunque la fluidità è incredibile scrollando velocemente i messaggi o titanium backup non lagga per niente
Grazie :) Doamni lo preparo , ricordamelo
Quote:
sandrol78
Sono contento per Ragz che altri provino questa ottima rom e si trovino bene :)
Io devo ancora risolvere il problema del calendario di Google...non riesco a cancellare le applicazioni dei backup in cloud della Samsung...
l'altra volta come hai risolto ?
-
Quote:
Ragz
l'altra volta come hai risolto ?
Non ho ancora risolto...ho provato ad eliminare con Link2sd le applicazioni del cloud di Samsung, ma non me li lascia eliminare....
hai qualche idea?
-
Quote:
sandrol78
Non ho ancora risolto...ho provato ad eliminare con Link2sd le applicazioni del cloud di Samsung, ma non me li lascia eliminare....
hai qualche idea?
Spiegami bene il problema ...
-
Come ti spiegavo l'altra sera....
in pratica, non vedo il calendario di Google...cioè, lo vedo sul telefono, ma con il database in locale, non quello di Google associato alla mia mail...negli account ho la mia mail in sincronizzazione, ma dentro alla mia mail ho rubrica, ecc..., ma non il calendario...mi avevo consigliato di eliminare le apk di Scloud che probabilmente era quello il problema, ma non riesco ad eliminare le varie apk di SCloud...
-
Quote:
Ragz
Tranquillo,fai con calma non c'è fretta ;)
senno' va bene anche nero dove ci sono i toogle e semitrasparente nelle notifiche
Invece ho visto che in OTA ci sta il Bravia engine,non è già installato?
Quote:
Originariamente inviato da sandrol78
Come ti spiegavo l'altra sera....
in pratica, non vedo il calendario di Google...cioè, lo vedo sul telefono, ma con il database in locale, non quello di Google associato alla mia mail...negli account ho la mia mail in sincronizzazione, ma dentro alla mia mail ho rubrica, ecc..., ma non il calendario...mi avevo consigliato di eliminare le apk di Scloud che probabilmente era quello il problema, ma non riesco ad eliminare le varie apk di SCloud...
Con Titanium backup non te li fa eliminare?
-
Quote:
Promez
Tranquillo,fai con calma non c'è fretta ;)
senno' va bene anche nero dove ci sono i toogle e semitrasparente nelle notifiche
Invece ho visto che in OTA ci sta il Bravia engine,non è già installato?
Con Titanium backup non te li fa eliminare?
no non è piu inserito di default nella ROM
Prova con esgestore o root explorer, vai in system/app e eleimina le app scloud
-
Con Titanium me li ha eliminati...grazie mille!
oggi appena ho un attimo provo e vi dico se riesco a mettere il calendario di Google :)
-
Ottimo, TB non si batte! :D
Ragazzi durante l'istallazione della Rom mi sono scordato di selezionare il calendario,come si chiama l'apk?
Comunque ragazzi consiglio vivamente di provare questa Rom,all'inizio ero un po' titubante per i pochi feedback ma è davvero velocissima stabile e con il tema di Ragz anche molto bella esteticamente
Devo ringraziare Ragz,finalmente una Rom che mi piace davvero
Ho visto che stai facendo anche un'altra Rom,questa continui a svilupparla? rotfl
-
Quote:
Promez
Ottimo, TB non si batte! :D
Ragazzi durante l'istallazione della Rom mi sono scordato di selezionare il calendario,come si chiama l'apk?
Comunque ragazzi consiglio vivamente di provare questa Rom,all'inizio ero un po' titubante per i pochi feedback ma è davvero velocissima stabile e con il tema di Ragz anche molto bella esteticamente
Devo ringraziare Ragz,finalmente una Rom che mi piace davvero
Ho visto che stai facendo anche un'altra Rom,questa continui a svilupparla? rotfl
ahahah grazie mille :D
Certo che continuo a svilupparla ... preparatevi a flashare la v8 roftl
-
Grande!
Posso usare questa guida per togliere la trasparenza no? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tendina.html