Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ti cimenti nel vero modding così ahahha
-
Ahahah vabbè dai dovrei riuscirci a non fare troppi casini
-
Quote:
Promez
Ahahah vabbè dai dovrei riuscirci a non fare troppi casini
Se hai bisogno chiedi pure
-
Sono in spasimante attesa della V8! :D
Intanto vi segnalo un piccolo bug, che non so se lo fa solo a me...oggi alla recita di mio figlio, usavo la fotocamera, con video e foto...mi è capitato 2 o 3 volte, che dopo aver fatto foto o video indipendentemente, premendo il tasto indetro più volte, anzichè tornare poi alla home, mi è rimasto le schermo nero...poi premendo il tasto home o l'accensione, era tutto ok, con il telefono nella schermata di blocco....a voi con la V7 succede? Perchè volevo capire se è un piccolo bug della rom o del launcher che sto provando...
-
non è possibile caricarlo su un altro host?
mi appare scritto:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
-
Quote:
sandrol78
Sono in spasimante attesa della V8! :D
Intanto vi segnalo un piccolo bug, che non so se lo fa solo a me...oggi alla recita di mio figlio, usavo la fotocamera, con video e foto...mi è capitato 2 o 3 volte, che dopo aver fatto foto o video indipendentemente, premendo il tasto indetro più volte, anzichè tornare poi alla home, mi è rimasto le schermo nero...poi premendo il tasto home o l'accensione, era tutto ok, con il telefono nella schermata di blocco....a voi con la V7 succede? Perchè volevo capire se è un piccolo bug della rom o del launcher che sto provando...
Sará un piccolo lag ... che launcher stai usando ?
Quote:
myworld
non è possibile caricarlo su un altro host?
mi appare scritto:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Sto uppando su wuala .. mi dispiace per l inconveniente ;)
-
Quote:
Ragz
Ti cimenti nel vero modding così ahahha
EDIT
Allora risolto per la decompilazione,invece non ho capito qual'è la stringa da modificare
-
Quote:
Promez
EDIT
Allora risolto per la decompilazione,invece non ho capito qual'è la stringa da modificare
Ora non ho il pc , dovresti decompilare , poi andare ib res/values e prendere un xml,decompilarlo e recarti alla stringa che é indicata in quella guida di topo
-
mh al momento della ricompilazione mi da una serie di errori java...
Meglio che mi fermo Sicuro faccio qualche danno rotfl
-
Quote:
Promez
mh al momento della ricompilazione mi da una serie di errori java...
Meglio che mi fermo Sicuro faccio qualche danno rotfl
dai te la faccio io roftl roftl
Che versione della ROM usi ? 5,2 ?