[QUOTE=Ragz;4004701]Sará un piccolo lag ... che launcher stai usando ?
Sto uppando su wuala .. mi dispiace per l inconveniente ;)[/QUOTE
Grazie
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Ragz;4004701]Sará un piccolo lag ... che launcher stai usando ?
Sto uppando su wuala .. mi dispiace per l inconveniente ;)[/QUOTE
Grazie
La stock non la uso piu' da tempo e non mi ricordo neanche piu' quanto consumava
Comunque sono al secondo ciclo di ricarica quindi penso si debba ancora assestare e sto al 45% con circa 12h e 2.25 di schermo...Direi veramente ottimo
ah Kernel Stock
Consiglio di provarla, penso che sia la Rom piu' fluida che abbia mai provato
Potrebbe essere...io ho la stock
Riguardo il kernel io ora sto provando lo stock ma mi sono trovato sempre bene con lo shark
Ah scusa avevo letto che avevi installato la s4...
No allora prova a cancellare i dati della fotocamera
Ciao ragazzi , devo darvi una brutta notizia :'(
Lo sviluppo di questa ROM è stoppato .
Mi dispiace darvi questa notizia ragazzi , ma devo farlo. Io non riesco a sviluppare 3 ROM , non che non mi piaccia , ma non riesco a stare tutto il giorno al PC. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno usato la mia ROM , che mi hanno aiutato a crescerla e mi hanno aiutato soprattutto a crescere come persona , sia come developer , che come umano. Vorrei ringraziare anche tutti quelli che mi hanno fatto complimenti sulla ROM , dicendomi che è la più fluida,veloce, ha un bel tema , grazie ancora :)
Purtroppo d'ora in poi mi focalizzarò soltanto sulla Revolution S4 , mi spiace darvi questa brutta notizia ragazzi , sono stato davvero bene in questo thread ,anche se ci passava poca gente , ma comunque quelli che vi passavano erano utenti buoni . Sarei molto felice di rivedervi nel thread della Revolution S4 , sviluppata anch'essa da me.
Addio ragazzi , grazie di tutto :(
Noooooooo ragz
Cavolo mi dispiace di aver provato questa rom solo adesso...
Allora buon proseguimento per le altre rom e se ritrovi un po' di tempo riprendi questa grande rom