Visualizzazione stampabile
-
Aspettiamo impazienti le novità :D
-
Ciao ragz ho un problema con la galleria appena entro poi si blocca il telefono e lo devo riavviare..sono su base 4.2.2 v7 ragz rom!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio94
Ciao ragz ho un problema con la galleria appena entro poi si blocca il telefono e lo devo riavviare..sono su base 4.2.2 v7 ragz rom!;)
prova a pulire i dati dell app in gestione app/tutte/galleria
-
Quote:
Ragz
prova a pulire i dati dell app in gestione app/tutte/galleria
Grazie mille pare che ora non da problemi!:) Comunque volevo anche dirti che nella gallera ho tipo le immaginindelle icone e sono tantissime le ho provate ad eliminare ma poi ricompaiono e dall archivio non si eliminano proprio qualche soluzione?
-
Quote:
livio94
Grazie mille pare che ora non da problemi!:) Comunque volevo anche dirti che nella gallera ho tipo le immaginindelle icone e sono tantissime le ho provate ad eliminare ma poi ricompaiono e dall archivio non si eliminano proprio qualche soluzione?
Crea un file di nome ".nomedia" dentro le cartelle che vengono mostrate in galleria e che non vuoi visualizzare, riavvia e dovrebbero non vedersi piu!
-
ciao ho installato la tua s4 revolution 4.2.2 ma ho s health che se lo avvio configuro tutti i dati, ma poi mi esce programma arrestato , come posso risolvere ? grazie
-
Quote:
manofstar
ciao ho installato la tua s4 revolution 4.2.2 ma ho s health che se lo avvio configuro tutti i dati, ma poi mi esce programma arrestato , come posso risolvere ? grazie
E' un problema del port di SHealth da S4, non lo hai solo tu, è proprio così...
-
Quote:
lino99
E' un problema del port di SHealth da S4, non lo hai solo tu, è proprio così...
Ti ringrazio per la risposta , ma perchè metterlo nella rom un programma che non funziona mi chiedo ?
-
Quote:
manofstar
Ti ringrazio per la risposta , ma perchè metterlo nella rom un programma che non funziona mi chiedo ?
PERCHè ALLO sviluppatore può scappare qualche svista,no ?
-
Piuttosto perché non chiedere direttamente nel topic della rom?