Visualizzazione stampabile
-
Io sto ancora su 5.2
Per il problema dell'arresto delle app prova a cancellare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Io sto ancora su 5.2
Per il problema dell'arresto delle app prova a cancellare i dati
factory reset intendi?
-
No da impostazioni / gestione applicazioni
Selezioni l'app che crasha e cancelli i dati
-
Quote:
france17
rom fantastica!!!! l'unico problema è che ogni tanto si arresta qualche programma (google +, samsung account)..RISOLVETE!!!:p
Reinstallali dal playstore
-
V8 montata ed è davvero buona, penso sia una delle migliori ROM basate sulla leaked 4.2.2, tuttavia ho deciso (la ROM non ha nulla a che vedere con questa decisione) di montare una stock e moddarmela da solo.
Continua con il tuo ottimo lavoro Ragz ;)
-
Quote:
lino99
V8 montata ed è davvero buona, penso sia una delle migliori ROM basate sulla leaked 4.2.2, tuttavia ho deciso (la ROM non ha nulla a che vedere con questa decisione) di montare una stock e moddarmela da solo.
Continua con il tuo ottimo lavoro Ragz ;)
Non c e problema :D
Se vuoi cucinarti una rom da solo chiedi pure roftl
-
sorto un altro problema..quando tengo premuto il tasto power per spegnere e vado per spegnerlo il telefono invece si riavvia.
Qualcun altro stesso problema?
-
Quote:
france17
sorto un altro problema..quando tengo premuto il tasto power per spegnere e vado per spegnerlo il telefono invece si riavvia.
Qualcun altro stesso problema?
Mmm.. non ho capito bene. Puoi rispiegarlo perfavore ?
-
Quando vado per spegnere il cellulare tenendo premuto il tasto POWER mi esce il menu delle solite opzioni disponibili. Tappando la voce "SPEGNIMENTO" il telefono sembra spegnersi ( con la solita vibrazione poco prima di spegnersi) ma poi invece si riavvia senza addirittura chiedermi il pin.
-
Quote:
france17
Quando vado per spegnere il cellulare tenendo premuto il tasto POWER mi esce il menu delle solite opzioni disponibili. Tappando la voce "SPEGNIMENTO" il telefono sembra spegnersi ( con la solita vibrazione poco prima di spegnersi) ma poi invece si riavvia senza addirittura chiedermi il pin.
Ho appena provato e non mi da problemi
Te lo fa sempre o solo qualche volta ?