Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
scusa non ho capito..i file o i 3 apk che trovo dei dual clock?
a me crasha anche se provo a selezionarlo 4 volte il widget :(
Si scusa volevo dire apk
Poi riavvi e fai wipe cache e dalvik
Poi dimmi
-
Quote:
RagzDog
Si scusa volevo dire apk
Poi riavvi e fai wipe cache e dalvik
Poi dimmi
ariscusa non ho aricapito,io sto in seconda rom,se vado in stweak posso fare wipe data/cache(quindi pure data non solo cache),poi wipe dalvik,e poi posso riavviare...ho mi sfugge qualcosa?
yahoo non so come cancellare i dati,visto che in gestione app non lo trovo,forse si chiama altro modo?
-
Quote:
skricciolo1981
ariscusa non ho aricapito,io sto in seconda rom,se vado in stweak posso fare wipe data/cache(quindi pure data non solo cache),poi wipe dalvik,e poi posso riavviare...ho mi sfugge qualcosa?
yahoo non so come cancellare i dati visto che in gestione app non lo trovo,forse si chiama altro modo?
Elimini i tre apk
Con stweaks riavi nel menu dual boot
Wipe cache e dalvik
Riavvi
Yahoo si trova in gest.appl/tutte ... di solito è in fondo
-
Quote:
RagzDog
Elimini i tre apk
Con stweaks riavi nel menu dual boot
Wipe cache e dalvik
Riavvi
Yahoo si trova in gest.appl/tutte ... di solito è in fondo
niente non va...provato 4 volte a selezionare un widget ma si chiude programma launcher :( e continua a darmi i pop app per le istruzioni anche se seleziono non mostrare piu..la pagina iniziale per la scelta lingua me la visualizza due volte..
per yahoo io di quel percorso parlavo..ma con y ho solo you tube...
-
Quote:
skricciolo1981
niente non va...provato 4 volte a selezionare un widget ma si chiude programma launcher :( e continua a darmi i pop app per le istruzioni anche se seleziono non mostrare piu..la pagina iniziale per la scelta lingua me la visualizza due volte..
per yahoo io di quel percorso parlavo..ma con y ho solo you tube...
Non so che dirti ... aspetta la v3 ;)
-
Quote:
RagzDog
Non so che dirti ... aspetta la v3 ;)
la v3 sara sempre adatta per kernel syah 1.9.1?
-
Quote:
skricciolo1981
la v3 sara sempre adatta per kernel syah 1.9.1?
La mia rom, dalla v3 si basa sul siyah .
Se vorrai poi da aroma potrai scegliere il kernel che vuoi, tra stock, adam, shark, boeffla, perseus e siyah
-
Quote:
RagzDog
La mia rom, dalla v3 si basa sul siyah .
Se vorrai poi da aroma potrai scegliere il kernel che vuoi, tra stock, adam, shark, boeffla, perseus e siyah
si intendevo se si potra mettere sempre come seconda rom,mi dicono che posso perchè non ha leaked(purtroppo non so ancora cosa significhi)visto ke la nuova versione del kernel non va bene con altre rom...
mo dico una fesseria..ma anche se scelgo altro kernel,essendo ora in trial boot(vabbe 2 e mezzo visto che tua non va :( ), non ho la "persistenza del kernel"?
-
Quote:
skricciolo1981
si intendevo se si potra mettere sempre come seconda rom,mi dicono che posso perchè non ha leaked(purtroppo non so ancora cosa significhi)visto ke la nuova versione del kernel non va bene con altre rom...
mo dico una fesseria..ma anche se scelgo altro kernel,non ho la "persistenza del kernel"?
La leaked e una versione non ufficiale della ROM stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skricciolo1981
mo dico una fesseria..ma anche se scelgo altro kernel,essendo ora in trial boot(vabbe 2 e mezzo visto che tua non va :( ), non ho la "persistenza del kernel"?
Certo che si può ... io qd esempio ho dualboot cyano+RagzRom
La leaked, come ha detto lucaerio, e un firmware non ufficiale, il significato fella parola è "non passato al controllo" in quanto è pieno di bug e lag
Se installi su primaria e cambi kernel , non avrai più il siyah, se invece la installi su secondaria, anche se cambi kernel, ti rimarrá il siyah ;)