Visualizzazione stampabile
-
Sempre sistematicamente...appena provato
-
Ciao Ragz, ho messo su la v8! Davvero complimentii č spettacolare e fluidissima! Purtroppo ho sempre il problema che ognintanto la galleria mi crasha e non so perche..Tante volte hai trovato qualche rimedio a questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
france17
Sempre sistematicamente...appena provato
Aspetto che qualcuno confermi .. intanto prova wipe cache e dalvik cache.
Hai installato la v8 su base pulita ?
Quote:
livio94
Ciao Ragz, ho messo su la v8! Davvero complimentii č spettacolare e fluidissima! Purtroppo ho sempre il problema che ognintanto la galleria mi crasha e non so perche..Tante volte hai trovato qualche rimedio a questo?
Grazie .. prova a scaricare da UpateMe la galleria S4 , si trova in fetaure S4. é uguale alla stock ell S3 ma con la sfondo spirale bianco, guarda se ti crasha anch'essa
-
Bravi ragazzi provate questa rom che va una scheggia ed č supportata alla grande!!
-
Quote:
Ragz
Aspetto che qualcuno confermi .. intanto prova wipe cache e dalvik cache.
Hai installato la v8 su base pulita ?
Grazie .. prova a scaricare da UpateMe la galleria S4 , si trova in fetaure S4. é uguale alla stock ell S3 ma con la sfondo spirale bianco, guarda se ti crasha anch'essa
Ragz purtroppo crasha uguale!:/
-
Quote:
Ragz
Ho appena provato e non mi da problemi
Te lo fa sempre o solo qualche volta ?
Confermo lo faceva anche a me con la v8.... a me lo faceva spesso... non sempre ma quasi. Una volta che si riavviava pero segli ridavo l input di spegnimento si spegneva, notai infatti che lo faceva solo dopo molto tempo di utilizzo....
-
Quote:
lino99
Confermo lo faceva anche a me con la v8.... a me lo faceva spesso... non sempre ma quasi. Una volta che si riavviava pero segli ridavo l input di spegnimento si spegneva, notai infatti che lo faceva solo dopo molto tempo di utilizzo....
Stessa cosa la fa anche a me....se č caldo, il telefono anzichč spegnersi si riavvia...se poi subito dopo lo spengo, si spegne correttamente....
-
Non ho la possibilitá di tenere la rom per tanto visto che faccio un full wipe ogni 3 giorni roftl
Tra revolution e ragzrom ...
Comunque ora vedo cosa puo essere
-
Sandrol78 e livio94 .. avete risolto i vostri rispettivi problemi ?
Scusate ma ultimamente sono stato molto assente
-
Quote:
Ragz
Sandrol78 e livio94 .. avete risolto i vostri rispettivi problemi ?
Scusate ma ultimamente sono stato molto assente
Allora Ragz...ho messo la revolution s4 per ora e quel problema non me lo da come ti ripeto se c'era un kernel che permetteva il multiboot le metterei su tutte eddue!