Confermo Ottima Rom RagZ complimenti.
Ho notato che in Aroma le scelte sono state ridotte, ed è per questo che ti chiedo se puoi aggiungere tra le mod
Accuweather Trasparente e le bootanimation di Samsung.
Grazie Anticipatamente
Visualizzazione stampabile
okayyyy si potrà fare :D
Aggiornato Fly-On-Mod tweak update me -> fix script snd tweak
Aggiornato kernel cleaning script update me -> fix script and tweak
Aggiunto GAPPS tab in OTA con Gapps stock e inverted
Aggiunto AOSP feature in OTA -> In working
Added android file host download link Fantasy HD ROM v9.2.zip | by RagzDog for Galaxy S3
Anche la possibilità di inserire il testo insieme all'orologio nella schermata di sblocco è buggata, come nella 9.0.0 per il resto bella rom spero risolviate perchè è un peccato non poterne usufruire.
Scusami specifico che sono alla 9.2
Penso sia un bug della leak ME7 ... o almeno credo ;)
Il testo si puo inserire .. gurda screen in 1 pagina ... ma testo e orologio no
Almeno per quanto riguarda il testo + orologio nella schermata di sblocco ho risolto c'è un trucchetto che funge, una volta scelto orologio + testo andate nelle impostazioni dove si modifica il testo nella schermata di sblocco disattivate orologio e data salvate e riattivateli.
Ciao Ragz, può sembrare una domanda stupida quella che sto per farti, ma vorrei avere delle delucidazioni :P io attualmente sto usando l'ultima Rom Sotmax v.23 e mi trovo più che bene (la durata della batteria non è il massimo), fluidità e prestazioni ottime. La mia domanda è questa: Cosa offre di più questa Rom a confronto della Sotmax per far avvenire il passaggio da li a qui ? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App