Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Ciao Ragz, può sembrare una domanda stupida quella che sto per farti, ma vorrei avere delle delucidazioni :P io attualmente sto usando l'ultima Rom Sotmax v.23 e mi trovo più che bene (la durata della batteria non è il massimo), fluidità e prestazioni ottime. La mia domanda è questa: Cosa offre di più questa Rom a confronto della Sotmax per far avvenire il passaggio da li a qui ? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho mai provato la Sotmax , non saprei risponderti :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Ciao Ragz, può sembrare una domanda stupida quella che sto per farti, ma vorrei avere delle delucidazioni :P io attualmente sto usando l'ultima Rom Sotmax v.23 e mi trovo più che bene (la durata della batteria non è il massimo), fluidità e prestazioni ottime. La mia domanda è questa: Cosa offre di più questa Rom a confronto della Sotmax per far avvenire il passaggio da li a qui ? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho mai provato la Sotmax , non saprei risponderti :p
Dovrei provarla allora :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MisticoDemone
penso proprio di si ahahah
-
Quote:
Ragz
Non ho capito bene cosa non ti va :p
Puoi spiegarlo meglio perfavore ?
Non vanno i widget multipli nella schermata di blocco, quando provo ad attivarli nelle impostazioni si disattivano da soli.
-
Quote:
Rakdos92
Non vanno i widget multipli nella schermata di blocco, quando provo ad attivarli nelle impostazioni si disattivano da soli.
notato pure io .. probabilmente il fix per far andare il testo della lockscreen influisce sui widget multipli ... vediamo se nelle prossime versione risco a fixarlo
-
Grazie mille :) attendo allora scusa se prima non mi sono spiegato bene
-
scusate il doppio post
Provate a flashare questo : https://www.dropbox.com/s/q1nn925wan...S3_XXUFME7.zip
non ti so dire se funziona , l'ho preso dal thread di arsaw
-
Provo e ti faccio sapere, grazie :)
-
Rom fantastica! Complimenti :)
Una domanda, come mai quando provo a cambiare carattere mi dice "carattere non disponibile"? Ho quelli di Flipfonts presi dal market.
grazie!
-
Col il fix funziona! Grazie mille :)