Ahahah vabbè dai dovrei riuscirci a non fare troppi casini
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Sono in spasimante attesa della V8!
Intanto vi segnalo un piccolo bug, che non so se lo fa solo a me...oggi alla recita di mio figlio, usavo la fotocamera, con video e foto...mi è capitato 2 o 3 volte, che dopo aver fatto foto o video indipendentemente, premendo il tasto indetro più volte, anzichè tornare poi alla home, mi è rimasto le schermo nero...poi premendo il tasto home o l'accensione, era tutto ok, con il telefono nella schermata di blocco....a voi con la V7 succede? Perchè volevo capire se è un piccolo bug della rom o del launcher che sto provando...
non è possibile caricarlo su un altro host?
mi appare scritto:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
Ultima modifica di Promez; 06-06-13 alle 23:43
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
mh al momento della ricompilazione mi da una serie di errori java...
Meglio che mi fermo Sicuro faccio qualche danno![]()
Promez (07-06-13)