CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 137 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1364
Discussione:

[ROM 4.2.2 ME7] 14 sept | Fantasy HD ROM v11.0.1|OTA+AROMA[Performance&Battery life]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    1000 messagiiiiiiii

    Grazie a tutti voi
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2.  
  3. #1002
    Androidiano L'avatar di Rakdos92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prego
    Ps : bella per le 1000 risposte xD ora suamo a 1001


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... sono passato da gnex a s3 da pochi giorni e vagando nell'universo di rom disponibili mi incuriosisce questa... solo una cosa vorrei chiedere... ho visto che la maggior parte delle rom su base samsung hanno un peso non indifferente come download... la mia connessione internet non mi permette di scaricare molti dati e quindi la mia domanda è se gli aggiornamenti sono incrementali oppure bisogna scaricare l'intera rom? Grazie

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono passato da gnex a s3 da pochi giorni e vagando nell'universo di rom disponibili mi incuriosisce questa... solo una cosa vorrei chiedere... ho visto che la maggior parte delle rom su base samsung hanno un peso non indifferente come download... la mia connessione internet non mi permette di scaricare molti dati e quindi la mia domanda è se gli aggiornamenti sono incrementali oppure bisogna scaricare l'intera rom? Grazie
    Bhe dipende ... se interagisco su aroma installer bisogna riscaricare l intera rom .. se invece modifico solo dei file devi scaricare l intera ROM. Se vuoi provare la rom aspetta la v9.3 che sto uppando , cosi non dovrai riscaricarla
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  6. #1005
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Bhe dipende ... se interagisco su aroma installer bisogna riscaricare l intera rom .. se invece modifico solo dei file devi scaricare l intera ROM. Se vuoi provare la rom aspetta la v9.3 che sto uppando , cosi non dovrai riscaricarla
    Oh... grande notizia... ok allora aspetto la nuova versione... per il download ho capito come funziona... un'altra cosa se puoi dirmi... all'incirca,con un uso medio alto del telefono con i dati attivi,quanto è la durata della batteria? Ultimissima domanda e piccolo OT... ragz ma sei di galliate?

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Bhe dipende ... se interagisco su aroma installer bisogna riscaricare l intera rom .. se invece modifico solo dei file devi scaricare l intera ROM. Se vuoi provare la rom aspetta la v9.3 che sto uppando , cosi non dovrai riscaricarla
    ciao, sarei curioso di provare questa rom. Quanto manca all'upload?

  8. #1007
    Androidiano L'avatar di Rakdos92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ormai faccio da test xD


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A che punto siamo con l'upload? Ho pausa al lavoro e volevo installare su su su su



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un Saluto a tutti, i miei Grandi complimenti vanno a Ragz per il suo ottimo operato, bella rom!. ovviamente succede sempre che nelle grandi cose possono esserci piccoli problemi, e io personalmente vista la mia poca esperienza te li vorrei elencare per poter capire come rimediare:
    1- è normale avere un piccolissimo puntino esclamativo rosso (!)in alto a destra nella schermata al momento dell'accensione quando compare la scritta samsung i9300??
    2- ho notato un lieve rallentamento del sistema nel passare da una applicazione all'altra.
    3- quando utilizzo normalmente il cellulare, noto una eccessivo surriscaldamento della sua parte inferiore
    4- la batteria viene prosciugata in una giornata, e sto parlando non della batteria standard ma di quella samsung da 3000mah.

    Grazie mille!

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyferr80 Visualizza il messaggio
    Un Saluto a tutti, i miei Grandi complimenti vanno a Ragz per il suo ottimo operato, bella rom!. ovviamente succede sempre che nelle grandi cose possono esserci piccoli problemi, e io personalmente vista la mia poca esperienza te li vorrei elencare per poter capire come rimediare:
    1- è normale avere un piccolissimo puntino esclamativo rosso (!)in alto a destra nella schermata al momento dell'accensione quando compare la scritta samsung i9300??
    2- ho notato un lieve rallentamento del sistema nel passare da una applicazione all'altra.
    3- quando utilizzo normalmente il cellulare, noto una eccessivo surriscaldamento della sua parte inferiore
    4- la batteria viene prosciugata in una giornata, e sto parlando non della batteria standard ma di quella samsung da 3000mah.

    Grazie mille!
    Riporto anche la mia esperienza:
    Ho notato anche io dei lievi lag ogni tanto, ma sopratutto il fatto che talvolta si scalda. Sto cercando di capire a seconda di quali fattori (magari solo facendo qualcosa in particolare o qualche app). Per la batteria non posso dare ancora un'opinione perchè avrà da ricalibrarsi per un po'. Al momento fa circa tre ore di schermo acceso con circa una decina di minuti di internet, ma come voce che consumano di più al momento eccetto lo schermo è il Sistema Operativo.

Pagina 101 di 137 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy