Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
a livello di prestazioni la trovo identica alla prima
con la v.7 hai il bonus della CENTRAL ROM KITCHEN
che ti da la possibilita di scaricare ulteriori temi, mods, fonts e quant'altro, dalla cucina sconcauteam ( e comunque non è poco );)
e ... comunque ( per quello che può valere ) si basa su di un firmware più aggiornato.
-
Quote:
devadip
con la v.7 hai il bonus della CENTRAL ROM KITCHEN
che ti da la possibilita di scaricare ulteriori temi, mods, fonts e quant'altro, dalla cucina sconcauteam ( e comunque non è poco );)
e ... comunque ( per quello che può valere ) si basa su di un firmware più aggiornato.
Allora. ricapitolando wipe cache, davilk e l'altro se nn sbaglio factory reset? poi con google account recupero tutte le app.
-
Quote:
texeros
Allora. ricapitolando wipe cache, davilk e l'altro se nn sbaglio factory reset? poi con google account recupero tutte le app.
il recupero dal play store riguarda solo le apk, non i dati in esse contenute.
-
Quote:
texeros
i due wipe sono wipe cache e wipe dalvik installa cosi e vedi come gira se ti da problemi fai full wipe ma lo escluderei
-
se installo il kernel siyah, non funziona il programma Beoffla sound ( integrato nel kernel Adam);
se installo il kernel Adam non funziona il dual boot ( integrato nel kernel siyah )
mi interessano entrambe le applicazioni........
difficile scegliere...:(
-
Quote:
devadip
se installo il kernel siyah, non funziona il programma Beoffla sound ( integrato nel kernel Adam);
se installo il kernel Adam non funziona il dual boot ( integrato nel kernel siyah )
mi interessano entrambe le applicazioni........
difficile scegliere...:(
prova scoobycontrol per l'audio
lo trovi in central rom
-
Quote:
diegomattia
i due wipe sono wipe cache e wipe dalvik installa cosi e vedi come gira se ti da problemi fai full wipe ma lo escluderei
come recupero le apk dallo store? la volta scorsa me lo ha fatto in automatico, iniziava da solo a scaricare il tutto. ora no
-
Quote:
texeros
come recupero le apk dallo store? la volta scorsa me lo ha fatto in automatico, iniziava da solo a scaricare il tutto. ora no
infatti dovrebbe partire ed installrti tutte le apk che avevi scaricato dal market,
prova ad aprire il play market,
soft key sinistro ( il finto tasto sx )
dal menu scegli " le mie applicazioni "
vai su " tutte "
e da qui reinstalli cio' che gia' avevi.
E' poco ortodosso, ma almeno recuperi le tue apk.
aspetta prova a leggerti questa pagina http://www.androidpertutti.com/2012/...e-app-con.html
-
riuscite a postarmi la TW statica? quella che lo sfondo resta fermo.
-
Quote:
texeros
riuscite a postarmi la TW statica? quella che lo sfondo resta fermo.
SORRY
per il touchwiz devi aspettare Diego, io non ho mai usato quello Samsung...
scusa ma guarda al post 4 ( prima pagina ) di questo 3d, ci dovrebbe già essere postata la tw scroll off