Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
We Eeeeeeeee...baldracche
ma se non ci sono io qui non si fa nulla ? E su su datevi da fare fannulloni scansafatiche :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grandeeee........ senza di te il thread muore :(
-
Quote:
devadip
grandeeee........ senza di te il thread muore :(
No ma che..il thread siete voi che fate grande la Sparta ..il thread siete voi :cool::cool:
-
Allora. Una domanda. Il 3minit funziona adesso? O ha il solito problema che fa sparire la status bar?
-
Quote:
texeros
Allora. Una domanda. Il 3minit funziona adesso? O ha il solito problema che fa sparire la status bar?
mi pare che il 3minit non sia ancora compatibile con la Sparta.
Comunque se hai un bel backup fresco.. puoi provare ad installarlo....caso mai...torni indietro..:)
-
Quote:
texeros
allora per quanto riguarda ilo dilemma del 3minit e che funziona e bene solo su rom senza mod, in pratica quando deodexo una rom e la metto cosi com'e' il 3minit funziona a dovere appena metto le mod all'interno il 3 minit va a farsi friggere
-
ma il thread nessuno lo vota ? ammazza non abbiamo nemmeno una stelletta facciamo proprio pena :(
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
ma il thread nessuno lo vota ? ammazza non abbiamo nemmeno una stelletta facciamo proprio pena :(
e come si vota?
Inviato telepaticamente
-
Votazioni ???? Diegomattia "SANTO SUBITO", dove si vota cachioooooo
-
-
E vai Deva.... bellissimo... bravo