Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
allora adesso e tutto chiaro...hai sbagliato qualcosa rotflrotfl
Diego..... si puo' passare l'apk della torcia a Kavstefa
se la reinstalla, gli funziona nel lock screen?
AGGIORNAMENTO
boh....Diego è occupato.
Kavstefa prova a reinstallare questa apk https://www.dropbox.com/s/x67afq5g2kdhh3g/Torch.apk
e riprova la torcia nel screenlock.
-
-
Quote:
diegomattia
ora provo deodex giusto?
fatto deodexed funziona
-
chi mi da una mano con il widget google new??? e attivo con il mio accaunt google ma quando vado x il widget mi da una strisca con scritto nessuna scheda. che devo fare???
-
Quote:
devadip
Grazie. Ti avevo gia perdonato prima.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
cerulei
chi mi da una mano con il widget google new??? e attivo con il mio accaunt google ma quando vado x il widget mi da una strisca con scritto nessuna scheda. che devo fare???
ce nessuno x questo problema???
-
Allora... browser stock ha un problema. Devo spuntare ogni volta ka visualizzazione desktop. Ce un rimedio?
-
Quote:
texeros
Allora... browser stock ha un problema. Devo spuntare ogni volta ka visualizzazione desktop. Ce un rimedio?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-va-d-199.html
post 1934 Diego spiega come levare definitivamente la spunta da visualizza desktop
-
Quote:
cerulei
ce nessuno x questo problema???
dove hai preso sto widget ?
se e lo stesso che ho io non ho problemi ..e nemmeno riesco a capire cosa vuoi dire spiega per benino e magari mi posti uno screen...ma visto che cmq hai smanettato con le app inverted magari hai pasticciato qualcosa cancellalo e reinstallalo
-
Quote:
texeros
si e' combattuti per mesi per avere la visualizzazione desktop arrivi tu e vuoi toglierla rotfl