nessuno che mi dice se la rom a problemi ?
deduco che funziona bene visto il numero di download che ha
Visualizzazione stampabile
nessuno che mi dice se la rom a problemi ?
deduco che funziona bene visto il numero di download che ha
la rom prima era tutta temata poi per venire incontro alle esigenze di alcuni utenti ho deciso di rilasciarla il piu' stock possibile pero' mettendo a disposizione una bella verieta' di temi ..da quello sparta originale ad altri fatti da noi, piu' tutti quelli in circolazione, giusto per far si che ogni utente la personalizzi come meglio crede, la stabilita' ..beh quella cerco di rilasciarla io insieme alla rom r ti diro' di piu'..per ogni donazione di 1 euro rilascio anche una foto di vicky nudo rotflrotfl
forse e' per questo che nessuno dona nulla :(
Ditemi. Bastano i 2 wipe per flashare la v8? Non perdo nessuna applicazione vero? Grazie un altra cosa.... installando la v8 cambia il kernel non da problemi? Ho dopo l installazione flasho lo script x la pulizia dello stesso e reinstallo il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Diego... La Rom gira benissimo, e le personalizzazioni ci devono essere, come la batteria, icone e tendina..
La possibilità di avere una rom meno carica e un ottima idea, ma no completamente stock.. Se no non sarebbe una SPARTA.
Per la foto di me nudo, beh.. Che dire... Nessuno dona perché sanno che se visualizzi la mia foto sul telefono, si rompe il schermo con LCD compreso e tutti dovranno passare al S4
Beh... Non male :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, bastano ...
Vai tranquillo.. io le sparta non li ho mai messi con 3 Wipe (DATA) solo le due , anche il kernel l'ho cambiato piu volte...
Due wipe sono sufficenti...
Installa con due wipe (se provieni da una sparta) e non perdi nulla.. tutto come prima ,apparte le mod (se ne hai messe qualcuna), ma quelli le ri-flashi
Il discorso è troppo soggettivo, non si può generalizzare,
a qualcuno la rom piace colorata e temata ( la mia è temata di brutto ,spazia dal giallo all'arancione con icone e sfondi con molta grafica )
qualcun'altro preferisce la semplicità ed il minimalismo.
Ho avuto personalmente riscontro di questo pochi giorni fa, quando, creando una status bar sul grigio per un utente, ho commentato che non mi piaceva perchè era troppo monocromatica,mentre l'utente è rimasto molto soddisfatto proprio per questa caratteristica.
Per questo approvo l'idea di Diego di fare una rom non temata e di mettere i temi a parte, a discrezione dell'utente.
Per dirla in gergo motociclistico ( scusa Dieguccio ) Diego e Vicky l'hanno fatta " naked " e l'utente gli mette la carena che più gli aggrada.
E questo era il " Devadip pensiero ".