Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Il discorso è troppo soggettivo, non si può generalizzare,
a qualcuno la rom piace colorata e temata ( la mia è temata di brutto ,spazia dal giallo all'arancione con icone e sfondi con molta grafica )
qualcun'altro preferisce la semplicità ed il minimalismo.
Ho avuto personalmente riscontro di questo pochi giorni fa, quando, creando una status bar sul grigio per un utente, ho commentato che non mi piaceva perchè era troppo monocromatica,mentre l'utente è rimasto molto soddisfatto proprio per questa caratteristica.
Per questo approvo l'idea di Diego di fare una rom non temata e di mettere i temi a parte, a discrezione dell'utente.
Per dirla in gergo motociclistico ( scusa Dieguccio ) Diego e Vicky l'hanno fatta " naked " e l'utente gli mette la carena che più gli aggrada.
E questo era il " Devadip pensiero ".
Mi piace ..sparta naked
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Mi piace ..sparta naked
Eh.. lo sapevo.. Te senti la parola "nuda" e gia ti emmozioni.... rotfl
-
Quote:
Vicky706
Eh.. lo sapevo.. Te senti la parola "nuda" e gia ti emmozioni.... rotfl
:D:D naked naked rotfl
-
ciao forse (dico forse perche' non ho letto di problemi con la v8)ho un piccolo problema con la v8 il translator dell's4 chiaramente scaricato dal link corretto suggerito da diego va in crash cosi' come il launcher xperia e ho notato girando tra la rom che va in crash anche la tastiera internazionale xperia.:bd:
-
Quote:
ibra13
ciao forse (dico forse perche' non ho letto di problemi con la v8)ho un piccolo problema con la v8 il translator dell's4 chiaramente scaricato dal link corretto suggerito da diego va in crash cosi' come il launcher xperia e ho notato girando tra la rom che va in crash anche la tastiera internazionale xperia.:bd:
Per il translator funziona solo in wifi ma di meglio non ho trovato...per xperia non ho riscontrato problemi simili...qualcuno può dirmi se gli crasha anche a lui ...grazie
-
Quote:
diegomattia
Per il translator funziona solo in wifi ma di meglio non ho trovato...per xperia non ho riscontrato problemi simili...qualcuno può dirmi se gli crasha anche a lui ...grazie
grande diego risposta rapida meglio di un centro assistenza.allora sicuramente per il translator il problema sara' mio perche' ero sotto copertura wifi per il resto non so.magari appena ho un po di tempo libero provo a reinstallare tutto facendo i 3 wipe e non i soliti 2.
-
Quote:
ibra13
grande diego risposta rapida meglio di un centro assistenza.allora sicuramente per il translator il problema sara' mio perche' ero sotto copertura wifi per il resto non so.magari appena ho un po di tempo libero provo a reinstallare tutto facendo i 3 wipe e non i soliti 2.
E in più se aggiungi un euro di mando Vicky a casa :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
E in più se aggiungi un euro di mando Vicky a casa :D:D:D
quasi quasi che per un'euro faccio l'affare:D:D:D
-
A me succede con la sveglia. Non riesco a spegnerla va in fc quando suona. Devo riavviare con il tasto Power. Xperia launcher stessa cosa. Disinstallato. Google+ sparisce e ritorna quando vuole.
-
Quote:
texeros
A me succede con la sveglia. Non riesco a spegnerla va in fc quando suona. Devo riavviare con il tasto Power. Xperia launcher stessa cosa. Disinstallato. Google+ sparisce e ritorna quando vuole.
Te sei un caso a parte non fai testo :D:D:D:D
Scherzo...solo un paio di utenti hanno avuto problemi con gli xperia io no. Vicky che ha la Sparta su s4 non ha avuto problemi :cool::D:D:D:D