ciao il link della rom fa scaricare il thema.
Visualizzazione stampabile
ciao il link della rom fa scaricare il thema.
Ragazzi... Scusate..
Provate questo : https://docs.google.com/file/d/0B0mZ...it?usp=sharing
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ok questo link va bene.
vicky ma quando dici di pulire la sd interna, che intendi?....e volevo chiedere una cosa in merito alla recovery, io normalmente uso la CWM di cf root con cui faccio anche i backup, quindi se la sparta ha la recovery siyah, automaticamente cambierà la mia, giusto?... io che faccio?...dopo il flash della rom, gli flasho su il cf root 6.4?
Con pulire la sd interna intendo "format internal SD"
Qui il syiah non è ancora compatibile, questa V9 e basata su 4.2.2 cioè, cambia parecchio, sembra che mia moglie ha un S4 adesso :D
Tu, voi fate cosi;
Un bel backup per iniziare (che salvate su la SD esterna, salvate tutto anche sul PC..
Poi wipe data, wipe cache e dalvik.
Poi format system, format data, format internal SD, per sicurezza rifatte tutti i wipe un altra volta e poi flash della ROM
(che l'avete salvato ovviamente su la Sd esterna)
Reboot.. E godetevi un S4 in veste die S3
Ps: il Thema che ho postato e al momento l'unico disponibile.. Nessuno dei vecchi themi e compatible al momento..
Ok?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ma ancora nessuno che ha messo su sta rom ?
Piace non piace ..come va..cavolo ancora a zero siamo
Hanno comprato tutti s4
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Non l'ho ancora installata, ma ho guardato nel tema....mamma mia che lavorone che hai fatto. Hai temato un miliardo di png.
Domattina la metto.
Per adesso ti dico grazie per il lavoraccio che hai fatto.:)
Inviato telepaticamente
ok chiarissimo, perfetto!!;)... per quanto riguarda il discorso siyah, io mi riferivo al fatto che, ho letto che la rom ha la recovery siyah, mentre io uso sempre la CWM cf root e quindi mi chiedevo se una volta flashata la rom, mi ritrovo con la recovery siyah?...