Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Allora... browser stock ha un problema. Devo spuntare ogni volta ka visualizzazione desktop. Ce un rimedio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
si e' combattuti per mesi per avere la visualizzazione desktop arrivi tu e vuoi toglierla rotfl
Ahahahaahah
Texeros prova cosi:
Vai in system/csc/feature.xml
Aggiungi o modifica se è gia presente la seguente stringa
codice:
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>false</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
Riavvia poi il telefono e vedi se funziona ;)
-
Quote:
diegomattia
si e' combattuti per mesi per avere la visualizzazione desktop arrivi tu e vuoi toglierla rotfl
Vero. Ma vorrei poter scegliere dato che ce il bottoncino di spunta. Se non ci si riesci nessun problema. Grazie lo stesso. Sei sempre disponibile.
-
Quote:
TopoMonko
Ahahahaahah
Texeros prova cosi:
codice:
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>false</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
rotflrotfl
Quote:
texeros
Vero. Ma vorrei poter scegliere dato che ce il bottoncino di spunta. Se non ci si riesci nessun problema. Grazie lo stesso. Sei sempre disponibile.
guarda che devapid prima che topomonko ora ti hanno postato la risposta, non posso fare mille mod, questo potete farlo da soli basta cancellare una sempolice stringa di testo, usando root explorer oppure es explorer
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl
guarda che devapid prima che topomonko ora ti hanno postato la risposta, non posso fare mille mod, questo potete farlo da soli basta cancellare una sempolice stringa di testo, usando root explorer oppure es explorer
Stravede per te Diego :p:p:p Gli altri non contano e non sono affidabili! Scherzo ovviamenteee :):):):):)
-
Errata corrige. Siete tutti grandi. Una famiglia.
-
la febbre e i .9.png.....mi stanno consumando...rotflrotfl
-
Quote:
TopoMonko
Ahahahaahah
Texeros prova cosi:
codice:
Al posto di enable nella stringa metti disable, salvi il file e riavii.....il gioco è fatto ;)
-
Vedo che e tutto liscio come l'olio. ... Wowwowo nessun problema.... altro che birra per sto capolavoro si rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Odiatemi. Uccidetemi. Bannatemi. Saro' il solito ma ho una domanda... ho messo il volume della conversazione telefonica al massimo, ma poi ritorna basso dopo ogni riavvio. Come mai? Chiedo ancor scusa.
-
Quote:
texeros
Odiatemi. Uccidetemi. Bannatemi. Saro' il solito ma ho una domanda... ho messo il volume della conversazione telefonica al massimo, ma poi ritorna basso dopo ogni riavvio. Come mai? Chiedo ancor scusa.
rotflrotfl metti un po' di nastro isolante vicino la barretta cosi non torna indietro rotfl
a parte gli scherzi hai messo altre mod audio ?