Visualizzazione stampabile
-
Concordo, la rom gira bene e non mi sembra abbia nessun bug a parte che manca l'app email...
:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Concordo, la rom gira bene e non mi sembra abbia nessun bug a parte che manca l'app email...
:thumbup:
Ah, jacOcaJ... Con sta mail.. Hahaha, scherzo... Stasera arriva diego e spero che la posta... :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
A luisi e a me che ho chiesto la pagina prima no...bene ...penso che dovrò cancellare questo thread :bd::bd:
Tesoro a te la manda sino a casa l'app email con vicky come regalo :D:D
Quote:
ibra13
allora da stamattina installata e devo dire che gira bene veloce e tutto ma secondo me non e' parsimoniosa di batteria come la v8 con questa cala velocemente aspetto e testo almeno fino a domani.comunque grazie diego hai fatto un ottimo lavoro
Per quanto ottimizzata i consumi sono dovuti al kernel e anche alle feature gs4 che credo consumino di piu soprattutto il meteo che cerca sempre di aggiornarsi...si Cmq consuma di più ..attendo un kernel per 4.2
-
Sera a tutti, sto scaricando la V9, ma per i temi quelli in prima pagina sono compatibili? Altra domanda se voglio cambiare modem lo devo flashare prima di mettere la rom oppure posso farlo anche dopo?
Grazie a tutti
ps anche a me servirebbe la "mail" :D
-
le tastiere note2 sono tutte compatibili con la v9?
-
Quote:
Matteol79
Sera a tutti, sto scaricando la V9, ma per i temi quelli in prima pagina sono compatibili? Altra domanda se voglio cambiare modem lo devo flashare prima di mettere la rom oppure posso farlo anche dopo?
Grazie a tutti
ps anche a me servirebbe la "mail" :D
I temi compatibili dobbiamo ancora farli per adesso c'è so un tema quello postato insieme alla rom il modem puoi mettere quello che vuoi
Quote:
cerulei
le tastiere note2 sono tutte compatibili con la v9?
La tastiera presente nella rom come ho già scritto nel cangelog e di s4 quelle nel note 2 per adesso non sono compatibili
-
Quote:
diegomattia
Tesoro a te la manda sino a casa l'app email con vicky come regalo :D:D
Per quanto ottimizzata i consumi sono dovuti al kernel e anche alle feature gs4 che credo di piu soprattutto il meteo che cerca sempre di aggiornarsi...si Cmq consuma di più ..attendo un kernel per 4.2
nono, lascia stare :( ... ho fatto da me rotfl
-
anche io ho fatto da me...
-
Quote:
JacOcaJ
nono, lascia stare :( ... ho fatto da me rotfl
Quote:
donpino62
anche io ho fatto da me...
Bravi bravi e mo di vicky che me ne faccio ??? :D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Bravi bravi e mo di vicky che me ne faccio ??? :D:D:D:D
la mia paura era proprio quella ... per questo ho fatto da solo (nel senso che uso il gs4 per gli account diversi da gmail rotflrotflrotfl)