Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Grazie amico mio.. ho rilasciato questa versione della rom perché credo che vada molto bene per un uso giornaliero normale, senza strafare perché si è vero che consuma di più ma si può tornare a casa in tempo per ricaricato.. basta solo un po di attenzione in più anche se io sono uno che non sta mai fermo : :p: non ho mai saputo quanto mi durasse una batteria ...magari un giorno proverò. .ma non ora..non adesso ho ancora tanto da testare ;););)
Diego.... non ti fermare a controllare quanto ti dura una carica.... continua a sperimentare, a correre tra i file, a frugare nelle rom , a divertirti e a farci divertire.
Perchè è così che ti conosco, ed è così che voglio che tu sia.
Non ti fermare mai.... amico mio.....
;)
-
ciao,anche io volevo fare i complimenti per la rom veramente molto fluida.....
-
Quote:
devadip
Diego.... non ti fermare a controllare quanto ti dura una carica.... continua a sperimentare, a correre tra i file, a frugare nelle rom , a divertirti e a farci divertire.
Perchè è così che ti conosco, ed è così che voglio che tu sia.
Non ti fermare mai.... amico mio.....
;)
Wow......;)
A proposito...ma supporta init.d?...nel caso gli volessi flashare lo script per l'ottimizzazione della ram di illuminato67...
-
Quote:
blasf70
Wow......;)
A proposito...ma supporta init.d?...nel caso gli volessi flashare lo script per l'ottimizzazione della ram di illuminato67...
Supporta init. D ma senza kernel serve a niente
-
Quote:
diegomattia
Supporta init. D ma senza kernel serve a niente
E già...infatti!...vabbé aspettiamo che sfornino un kernel adeguato!
-
Questa è spartaaaaaaaa :d:d:d:d:d:d:d
-
Non ho ancora capito se facciamo rom da schifo o rom che vanno troppo bene. ..questo thread e sempre troppo silenzioso per venire incontro agli utenti ho anche rilasciato la rom. Stock ...bah se continua così chiudo tutto
-
Quote:
diegomattia
Non ho ancora capito se facciamo rom da schifo o rom che vanno troppo bene. ..questo thread e sempre troppo silenzioso per venire incontro agli utenti ho anche rilasciato la rom. Stock ...bah se continua così chiudo tutto
ahahahahah è quello che mi chiedo pure io :(
-
Quote:
diegomattia
Simpatico brighellone...." chiudo tutto " non dire stupidate!!!!
in effetti è un po' rognoso non avere riscontri....( guarda che la rom va benone, non te la menare )
anche il consumo della batteria dopo qualche ciclo di ricarica è andato ai livelli della sparta v7 .
FORZA DIEGO...NON TI ABBATTERE ;)
-
Quote:
diegomattia
Quote:
Ragz
ahahahahah è quello che mi chiedo pure io :(
Siamo in 3 ragazzi, siamo in 3 XD
Ma non chiudere diegomattia, vedrai che prima o poi qualcuno ci cagherà :p