Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
e non finisce qui
sempre Barikke74 ha recensito questa app
https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
System Apps Installer è una piccola utility che permette di installare facilmente un qualsiasi programma come app di sistema, inserendolo quindi nella cartella /system del dispositivo anziché quella /data come avviene normalmente.
Una rapida alternativa alla procedura manuale che avevamo descritto tempo fa e che può tornare utile per far funzionare particolari programmi o perimpedire che la procedura di hard reset li cancelli.
Il funzionamento è molto semplice (ma sono richiesti sempre i permessi di root).
Una volta aperto il programma e scelto l’apk da installare, sarà System Apps Installer a provvedere in automatico ad inserirla nella partizione di sistema e renderla subito utilizzabile.
beh che dire ? un applauso a Barikke74 che ci tiene sempre aggiornati
Volevo un chiarimento riguardo ai fonts del firmware 4.2.2
volevo sapere qual'è la cartella che deve contenerli.
Mi spiego meglio: io ho centinaia di fonts installati sulla sd esterna,
ma quando vado in impostazioni/schermo/stile carattere, mi appaiono tutti i nomi dei font ma se vado a selezionarne uno mi dice " questo carattere non è disponibile ".
Perchè? se sono tutti installati?
-
Quote:
devadip
Volevo un chiarimento riguardo ai fonts del firmware 4.2.2
volevo sapere qual'è la cartella che deve contenerli.
Mi spiego meglio: io ho centinaia di fonts installati sulla sd esterna,
ma quando vado in impostazioni/schermo/stile carattere, mi appaiono tutti i nomi dei font ma se vado a selezionarne uno mi dice " questo carattere non è disponibile ".
Perchè? se sono tutti installati?
La cartella e questa system/font li ci sono tutti i caratteri della rom mettine uno li dentro dagli i permessi e riavvia vedi se poi te lo fa selezionare ..cosa mai fatta e cambiare il font ma tu prova
-
Quote:
diegomattia
La cartella e questa system/font li ci sono tutti i caratteri della rom mettine uno li dentro dagli i permessi e riavvia vedi se poi te lo fa selezionare ..cosa mai fatta e cambiare il font ma tu prova
grazie Diego
appena finito il restore, controllo.
oltre alla trasparenza, ho trovato il valore per cambiare il colore all'orologio della status bar, ma ho modificato qualcosa ed ora ho l'orologio a destrarotfl
ciauuu
-
avrei bisogno di uno abbastanza pazzo da fleshare una rom che nemmeno ho tentato di provare rotfl non scherzo davvero non ho nemmeno provato a flesharla se c'e' qualcuno che ha un telefono da buttare si faccia avanti
-
Quote:
diegomattia
avrei bisogno di uno abbastanza pazzo da fleshare una rom che nemmeno ho tentato di provare rotfl non scherzo davvero non ho nemmeno provato a flesharla se c'e' qualcuno che ha un telefono da buttare si faccia avanti
mmhhhh...... ci vorrebbe ceruleirotfl
-
Quote:
devadip
mmhhhh...... ci vorrebbe ceruleirotfl
mi ci vuole uno piu pazzo :D
-
Quote:
diegomattia
mi ci vuole uno piu pazzo :D
eccheccosè?
allora devi chiamare Vicky rotfl
-
Quote:
devadip
eccheccosè?
allora devi chiamare Vicky rotfl
Lo trovato uno piu pazzo ...ed e finita male :confused::confused:
-
Quote:
diegomattia
Lo trovato uno piu pazzo ...ed e finita male :confused::confused:
non funziona la rom...... o non hai trovato il pazzo?
-
Quote:
devadip
non funziona la rom...... o non hai trovato il pazzo?
No il pazzo Lo trovato ..e andato in crash tutto...
P.s. il pazzo sono stato io