Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Texeros :D:D:D adesso pure con le app che non centrano con la rom litighi ? :D:D tu sei il mio mito ahahah... quale avevi quello normale o quello moddato di xda
Quella moddata. Ho flashato il tema Sparta ed è sparita. Poi continuano gli fc Google gapps
-
Quote:
Ragz
Copione :banghead::banghead:
Che vorresti dire che avrei copiato qualcosa da te :o
-
Quote:
diegomattia
Che vorresti dire che avrei copiato qualcosa da te :o
No assolutamente
-
Ragazzi notizia fresca fresca solo per oggi con appgratis potetr avere cerberus gratis a vita...cerberus e il sistema di protezione e localizzazione in caso di furto migliore che ci sia ...affrettatevi a scaricare appgratis e poi cerberus
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi notizia fresca fresca solo per oggi con appgratis potetr avere cerberus gratis a vita...cerberus e il sistema di protezione e localizzazione in caso di furto migliore che ci sia ...affrettatevi a scaricare appgratis e poi cerberus
e io.......... naturalmente l'ho pagato settimana scorsa :(
-
-
Quote:
Ragz
Quanto costa ?
Non vorrei dire cavolate
ma gli ho dato sui 3 euro, ed ora è gratis anche sull'app store..
Ma siamo sicuri che scarichi la versione con licenza a vita?
-
Quote:
devadip
Non vorrei dire cavolate
ma gli ho dato sui 3 euro, ed ora è gratis anche sull'app store..
Ma siamo sicuri che scarichi la versione con licenza a vita?
Si mi sono registrato e mi è arrivata email di conferma :thumbup: ma prima di comprare una cosa...e vieni da me :D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Si mi sono registrato e mi è arrivata email di conferma :thumbup: ma prima di comprare una cosa...e vieni da me :D:D:D:D
tranquillo.. non mi fregano più !!!
-
Quote:
devadip
tranquillo.. non mi fregano più !!!
Mi sono scaricato app del giorno... app gratis...app free ..cosi almeno di tanto in tanto becco qualcosa di buono e gratis