Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Non vorrei dire cavolate
ma gli ho dato sui 3 euro, ed ora è gratis anche sull'app store..
Ma siamo sicuri che scarichi la versione con licenza a vita?
Io avevo già la versione prova e mi ero già registrato. ..poi l'ho disinstallata e l'ho scaricata da appgratis ma mi dice ancora che la mia licenza scade tra tre giorni...quindi come funziona?
Il database di cerberus ti vede con quel nome, e a quel nome e' associata la scadenza.
Prova ad iscriverti con un nome ed una mail diversi ...
Inviato telepaticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Il database di cerberus ti vede con quel nome, e a quel nome e' associata la scadenza.
Prova ad iscriverti con un nome ed una mail diversi ...
Inviato telepaticamente
Aaaaah già vero...può essere!...
EDIT : c'è un problema...associa il mio dispositivo al login di prima...quindi non mi permette di fare un'altra registrazione...come posso fare per registrarmi con altro account? ...
-
Quote:
blasf70
Aaaaah già vero...può essere!...
EDIT : c'è un problema...associa il mio dispositivo al login di prima...quindi non mi permette di fare un'altra registrazione...come posso fare per registrarmi con altro account? ...
Mi dispiace blasf:-( ma ieri sera non ho visto il tuo post ) a questo punto o spendi 3 euro e compri il programma, o lasci perdere. Personalmente l'ho acquistato, ma non lo rifarei
Ma se dopo la prova ritieni che ti sia veramente utile allora compralo:o
-
Quote:
devadip
Mi dispiace blasf:-( ma ieri sera non ho visto il tuo post ) a questo punto o spendi 3 euro e compri il programma, o lasci perdere. Personalmente l'ho acquistato, ma non lo rifarei
Ma se dopo la prova ritieni che ti sia veramente utile allora compralo:o
Fa niente, nessun problema. ..ci penso un pò su se acquistarla o meno...vedo che tu te ne sei pentito di aver speso i 3 euro...dato che l'ho usata con i limiti della versione prova, non conosco tutte le potenzialità....e non vorrei pentirmi anch'io :)
-
Quote:
blasf70
Fa niente, nessun problema. ..ci penso un pò su se acquistarla o meno...vedo che tu te ne sei pentito di aver speso i 3 euro...dato che l'ho usata con i limiti della versione prova, non conosco tutte le potenzialità....e non vorrei pentirmi anch'io :)
Vedi......il pregio di questa applicazione poteva essere la localizzazione tramite GPS. Purtroppo hanno sviluppato delle applicazioni che falsano la posizione ,
per cui viene meno lo scopo di Cerberus.
Sia chiaro che questa è una valutazione strettamente soggettiva. Non è mia intenzione né sconsigliare né consigliare questa applicazione . O:)gnuno tragga le dovute conclusioni
-
Ragazzi dato che mi manca un po il modding e cmq noto qualche lag ogni tanto con la wanam basata su 4.2.2.. Mi consigliate questa ROM?? Si può usare il jkay?
PS: è la versione 9 da scaricare giusto?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi dato che mi manca un po il modding e cmq noto qualche lag ogni tanto con la wanam basata su 4.2.2.. Mi consigliate questa ROM?? Si può usare il jkay?
PS: è la versione 9 da scaricare giusto?
il jkay puoi sognartelo ..non sviluppa piu' per s3 quindi non funziona sulla laked, la versione e la v9 esatto, per il consigliarti ...beh certo che te la consiglio e da provare certamente ormai la uso tutti i giorni
-
Quote:
diegomattia
il jkay puoi sognartelo ..non sviluppa piu' per s3 quindi non funziona sulla laked, la versione e la v9 esatto, per il consigliarti ...beh certo che te la consiglio e da provare certamente ormai la uso tutti i giorni
Ok grazie :) Ma quindi il jkay non ci sarà nemmeno nella 4.2.2 ufficiale che uscirà spero a fine mese?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie :) Ma quindi il jkay non ci sarà nemmeno nella 4.2.2 ufficiale che uscirà spero a fine mese?
no da quanto ne so e' passato ad s4 e su xda ha scritto che era la sua ultima versione per questo modello
-
Quote:
diegomattia
no da quanto ne so e' passato ad s4 e su xda ha scritto che era la sua ultima versione per questo modello
Capisco... Cmq che tu sappia.. Dato che è ha il kernel siyah sai se funziona stweaks e gli script flashabili per le prestazioni ecc?