Visualizzazione stampabile
-
Il percorso dei download potete cambiarlo a vostro piacimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
non per fare "mal comune mezzo gaudio "
ma la stessa cosa succede anche a me.
Non è un " problema della Sparta " perchè mi è successo anche con altre rom a base 4.2.2
Penso (sono quasi sicuro ) si tratti di cartelle e sotto cartelle che vengono generate dalla rom in fase di installazione e servono per il corretto funzionamento del sistema
Ti consiglio di non cancellarle !!!
Idem per il percorso dei download..
Ti stavo consigliando di chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1645.html
ma vedo che l'hai già fatto--rotflrotfl
ciauuu
E si infatti nel dubbio ho chiesto anche la....
-
Quote:
diegomattia
Non posso lasciarvi soli nemmeno per un minuto..Cmq la versione basata su 4.2.2 ogni qualvolta la si installa rigenera tutte le cartelle non va a riusare quelle che già ci sono e nemmeno le cancella ..le lascia li nella memoria ..ai primi test mi sono ritrovato con tutta la memoria occupata ..quindi per far funzionare tutto bene e avere la memoria libera bisogna formattare la memoria interna è poi fleshare la rom ..questo accade con tutte le rom basate su questa laked
Ah ecco tutto chiaro....quindi oltre ai tre wipe io ho fatto format system, preload, data e cache...ma non ho fatto format sdcard, anche se poi, dopo, in sdcard non c'era più niente...bella pulita pulita....quindi su è formattata lo stesso. ...
-
Quote:
blasf70
Ah ecco tutto chiaro....quindi oltre ai tre wipe io ho fatto format system, preload, data e cache...ma non ho fatto format sdcard, anche se poi, dopo, in sdcard non c'era più niente...bella pulita pulita....quindi su è formattata lo stesso. ...
E no il bello è proprio questo. ..tu fai tutto format senza fare il format sdcard quando fleshi e vai a vedere dentro ti sembra non ci sia nulla ed infatti non ti visualizza niente ma se vedi lo spazio di archiviazione che ti resta e molto inferiore a quanto dovrebbe essere ..per farti un esempio invece di avere 9 Gb su 12 ne hai 7 su 12 ..spero di essere stato chiaro
-
Ma le mod che devadip ha fatto alla systemui dove sono ? Vicky non le hai messe in prima pagina ?
-
Ragazzi Ho installato la v9. Mi r sparita la Barra sopra. Aiuto
-
Ti ho risposto di là attiva la sveglia o una notifica p quello che vuoi la status bar e li tranquillo
-
Quote:
diegomattia
E no il bello è proprio questo. ..tu fai tutto format senza fare il format sdcard quando fleshi e vai a vedere dentro ti sembra non ci sia nulla ed infatti non ti visualizza niente ma se vedi lo spazio di archiviazione che ti resta e molto inferiore a quanto dovrebbe essere ..per farti un esempio invece di avere 9 Gb su 12 ne hai 7 su 12 ..spero di essere stato chiaro
Quindi, una curiosità...il fatto che, per esempio, root explorer non mi fa più vedere lo spazio vuoto/usato, ma solo il nome del file system può dipendere da questo o magari è un bug?
-
Grazie a Devadip Aggiunto delle nuove Mod in prima pagina
-
Non ricordo di aver scritto il post sopra ....Mmmmm....sono un po confuso