Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Sono in ritardo dimmi ..hai in backup fatto con quel modem ? Perché è strano i modem sono ininfluenti non dovrebbero darti tutti Sti problemi io stesso uso il modem della 3 dl1 senza problemi
Ciao Diego! Il backup lo fa, direttamente lo zip del modem/ril al momento del flash...ma se guardo nella cartella mybackups quello che c'è è datato 28 dicembre...mah...eppure l'ultimo modem/ril che ho flashato è stato oggi, il dlid wind...non so che dire
...è comunque con l'emc2 wind e no brand, niente. ..non chiamano....ho chiesto nel thread dei ril ma non ho avuto risposta ho scritto a ginorossi e neanche mi ha risposto....allora pensavo che magari la rom c'entrasse qualcosa...ma forse no....
-
No la rom no ...e stata rilasciata senza modem quindi è presumibile che funzionino tutti i modem ...hai provato ad installare un modem senza ril ?
-
Quote:
diegomattia
No la rom no ...e stata rilasciata senza modem quindi è presumibile che funzionino tutti i modem ...hai provato ad installare un modem senza ril ?
E no ancora no, ci avevo pensato ma non ho avuto molto tempo per smanettare con la recovery, comunque lo faccio. ..provo un pò di modem senza ril...ti aggiorno!..
-
saluti a tutti ho visto una nuova leaked del firmware 4.2,diego avremo una sparta v10? o ti sei messo in ferie:cool:
-
Mah :sly::sly::rolleyes::confused::what::o
-
Quote:
diegomattia
Mah :sly::sly::rolleyes::confused::what::o
ma sono sempre leaked ?
il firmware ufficiale quando cavolo lo tirano fuori?
-
Quote:
devadip
ma sono sempre leaked ?
il firmware ufficiale quando cavolo lo tirano fuori?
ciao,
ultime notizie lette in rete parlano di settembre ottobre non prima
-
Quote:
ibra13
ciao,
ultime notizie lette in rete parlano di settembre ottobre non prima
ecchediamine lo stanno riscrivendo tutto sto codice?
-
Quote:
devadip
ecchediamine lo stanno riscrivendo tutto sto codice?
magari gli mandiamo diego che gli prepara una bella sparta tutta tematarotfl
-
Magari già mi hanno contattato :D:D:D:D:D e da adesso i nuovi firmware si chiameranno samsungsparta :sly::sly::sly::D:D