Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Ammazza che entusiasmo quasi quasi mi viene voglia di passare a s4
ciao diego non volevamo disturbarti lo studio. a parte gli scherzi rom che gira benissimo almeno dalle 7 di questa mattina quando l'ho installata.
una domanda diego il tema real sparta della v9 e' compatibile?a me piace temata la tematura stock non mi garba proprio.
a dimenticavo come sempre ottima rom e ottimo lavoro.
grazie di esistererotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
Ammazza che entusiasmo quasi quasi mi viene voglia di passare a s4
ottimo :D
a me va benissimo, sono d'accordo.
quando lo compri e cominci a creare rom?
-
Quote:
ibra13
ciao diego non volevamo disturbarti lo studio. a parte gli scherzi rom che gira benissimo almeno dalle 7 di questa mattina quando l'ho installata.
una domanda diego il tema real sparta della v9 e' compatibile?a me piace temata la tematura stock non mi garba proprio.
a dimenticavo come sempre ottima rom e ottimo lavoro.
grazie di esistererotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie finalmente un anima pia :D aspetta per il tema che posto quello nuovo
Quote:
JacOcaJ
ottimo :D
a me va benissimo, sono d'accordo.
quando lo compri e cominci a creare rom?
ahahahahahaha...si così faccio felice anche vicky
-
Quote:
diegomattia
Grazie finalmente un anima pia :D aspetta per il tema che posto quello nuovo
ahahahahahaha...si così faccio felice anche vicky
ok resto in attesa.mi ero dimenticato prima mi passi anche il widget del meteo?
-
Messa ieri sera prima di andare a letto e ora la sto provando da stamattina. .. fino ad adesso va benissimo, fluida e non si impunta, poi farò altre prove nel corso della giornata, tempo permettendo. ..ma comunque, Diego sei eccellente :D....il widget trasparente accuwether non c'è più?
Edit: ho notato che, in betterbattery stats, i sotto menù nelle impostazioni si sovrappongono l'uno sull'altro, come se fosse sfondo trasparente e quindi non si riesce a leggere...sarà la system ui? ....e poi quando seleziono i widget multipli in impostazioni> schermo> schermata di blocco, appena esco si deselezionano e quindi non si possono usare....come mai?
S health crasha continuamente quando tappo su guida o su sync. ..boh. ...
-
Quote:
ibra13
ok resto in attesa.mi ero dimenticato prima mi passi anche il widget del meteo?
Ok ti passo anche quello..trasparente
Quote:
blasf70
Messa ieri sera prima di andare a letto e ora la sto provando da stamattina. .. fino ad adesso va benissimo, fluida e non si impunta, poi farò altre prove nel corso della giornata, tempo permettendo. ..ma comunque, Diego sei eccellente :D....il widget trasparente accuwether non c'è più?
Edit: ho notato che, in betterbattery stats, i sotto menù nelle impostazioni si sovrappongono l'uno sull'altro, come se fosse sfondo trasparente e quindi non si riesce a leggere...sarà la system ui? ....e poi quando seleziono i widget multipli in impostazioni> schermo> schermata di blocco, appena esco si deselezionano e quindi non si possono usare....come mai?
S health crasha continuamente quando tappo su guida o su sync. ..boh. ...
il widget meteo trasparente posso passatelo..su appgratis ..che consiglio a tutti...ho scaricato un appuntamento che funziona molto meglio di shealt. .la prima non ho capito ...mi fai uno screen per cortesia
-
Quote:
diegomattia
Ok ti passo anche quello..trasparente
il widget meteo trasparente posso passatelo..su appgratis ..che consiglio a tutti...ho scaricato un appuntamento che funziona molto meglio di shealt. .la prima non ho capito ...mi fai uno screen per cortesia
Ti posto gli screen di bbs...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/aqysatyj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/7aqymu2u.jpg
Per il widget trasparente se me lo passi mi fai un piacere così lo metto subito :D...poi se riesci a verificare anche i widget multipli nelle impostazioni/schermo, perché è molto strano...io lo seleziono e come esco dalla scheda "schermata di blocco" e rientro, lo trovo deselezionato....
-
Quello del multischermo selezionalo dal menu a tendina e fammi sapere ..questo è un app credo..mi sa che non sia tanto compatibile con la nuova laked ..e non dirmi che sull'altra funzionava perché su queste molte cose della precedente
-
Quote:
diegomattia
Quello del multischermo selezionalo dal menu a tendina e fammi sapere ..questo è un app credo..mi sa che non sia tanto compatibile con la nuova laked ..e non dirmi che sull'altra funzionava perché su queste molte cose della precedente
Si, l'app bbs sulla v9 non mi faceva questo scherzetto che vedi negli screen....e il multischermo va bene, quello non da problemi...io mi riferisco alla schermata di blocco, che con 4.2.2 da la possibilità di creare più schermate di blocco, mettendoci anche i widget, quindi dalle impostazioni> schermo> schermata di blocco, selezioni widget multipli e così ti trovi più schermate di blocco, e da li agisci direttamente sui widget e anche sulla fotocamera, senza sbloccare lo schermo, con la v9 si faceva tranquillamente, invece ora, come ti spiegavo, si deseleziona da solo...appena puoi mi passi il widget trasparente accuwether?
-
Ho capito..può darsi sia colpa della mod ..dei 4 blocchi ..si caro ..appena vado al PC ti passo il meteo..il tema è ti passo anche vicky