Ok aspetto il meteo, grazie!! quindi per i widget multipli della lockscreen non si può fare niente allora?....
Edit: mi spariscono i widgets dalla home, es. finisco una chiamata ritorno alla home, si ricarica ma i widgets spariscono....
Visualizzazione stampabile
Alt..allora hai qualche problema..e una settimana che ho su questa rom e non mi è mai successo qualcosa di simile..
Hai ripristinato app+dati di qualcosa ? Magari hai avuto qualche conflitto. .tipo quel BBS di prima ..hai provato a cancellarlo ..riavvii e fix permission
Si qualche ripristino dati l'ho fatto insieme alle app...ma bbs infatti, l'ho disinstallato e poi installato l'ultima versione ma niente...il problema lo fa...per i widgets non capisco perché alcuni, tipo ricerca Google e l'orologio, quando ricarica la home, spariscono. ...ho fatto anche fix permission...ma niente! ...se provo un full wipe? ....o magari faccio tutto d'accapo?....full wipe, format totale e flash?
Beh io per testare faccio tutti i format i wipe..può essere un idea ..però mi dispiace che devi ricominciare d'accapo
E lo so..dillo a me che sto sempre a ripristinare tutto...ma la cosa più brutta che non posso mai fare un gioco o cosa visto che formatto sempre e non ripristino mai i dati per non avere problemi ..soprattutto con le laked che le apk non sono ancora aggiornate per funzionare correttamente con questo firmware ...anche se molte funzionano..ma qualche aggiornamento ci vuole sempre
Si infatti, mi rendo conto che è una bella seccatura, ma alla fine fa parte del gioco, abbiamo deciso di fare modding.... e quindi ce la prendiamo così come viene, no?... Comunque la Spartarom è bella e fluida e allora dedicarci un pò di tempo in più, ci sta...speriamo che risolvo però :D