ahahahharotfl rotfl Diego sei proprio affezionato a questo tema rotfl rotfl
son tre versioni della sparta che lo riproponi rotfl
e fai bene..... merita !
Visualizzazione stampabile
Mi piace ormai dopo tanti temi fatti in tutte le salse questo è quello che mi piace di più. .non mi stanca e non mi viene voglia di cambiarlo
Diego....ma è una congiura....ho flashato lo zip del meteo e non lo trovo. ...ma sarò sfigato? ....perché?
Ahahahahaha....sei un mito...prova con l'installazione manuale magari ti viene meglio che posso dirti...va in sistem app cancella il precedente e poi ci metti il nuovo setti i permessi e riavvii
Il daemon non devi toccarlo ..devi cancellare solo l'altro è poi copiarci quello che ti ho passato io...setti i permessi e riavvii
Azzo io il daemon l'ho cancellato e ora quando riflasho lo zip, non me lo trovo più. ..mi trovo solo l'apk...che faccio?...madoooo mi sta prendendo il nervoso...lo flasho e riflasho ma niente, in system/app c'è l'apk ma il daemon no e nei widgets non compare...ma perché?...ma può essere che mi devo dannare per una min....ata del genere?....:banghead:
Weeeeee ...sta calma ... prendi il daemon dalla Rom ..e mettilo nella cartella system/app ...puoi prenderlo dalla rom senza scompattare ...basta che apri con win rar e lo passi sul desktop e poi nel telefono
Oooook ci provo...
Edit: messo il daemon e l'apk in system/app, settato i permessi, riavviato e....non c'è....Hahahaha ma come è possibile? ...ma sono io impedito molto allora?....Hahaha....e comunque alcuni widgets dalla home, quando si ricarica, spariscono. ..ieri ho provato anche con un full wipe e fix permission. ..ma nada de nada. ...spariscono e il meteo non ci vuole più stare sul mio telefono....Aaaaah quasi mi manca la v9, avevo tutto la....
E ufficiale blasf70 e impedito ahahahahahaha
Ragazzi mi assentero un po per gravi problemi familiari per qualsiasi cosa ci sono vicky e devadip ..
Grazie per questo sorriso serale blasf70
Al più presto possibile ....ciaoooo