Visualizzazione stampabile
-
Tra un po metto apposto il mio S3 e ritorno alla sparta ,visto che te diego, non mi vuoi fare na rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Tra un po metto apposto il mio S3 e ritorno alla sparta ,visto che te diego, non mi vuoi fare na rom ;)
dai Vichy torna con noi
che ricominciamo a divertirci....:)
-
Quote:
devadip
dai Vichy torna con noi
che ricominciamo a divertirci....:)
E si.. devo trovare il modo di cambiare il LCD con pocci soldi, 90 Euro sono troppi.. ma vediamo...
-
diego ci sara' una versione di sparta emf6 base 4.1.2?
in attesa sono tornato alla sparta v8 molto meglio della v10
-
Provata la emf6 ma sono tornato alla v8 che trovo decisamente migliore. .che kernel usi attualmente ?
-
Quote:
diegomattia
Provata la emf6 ma sono tornato alla v8 che trovo decisamente migliore. .che kernel usi attualmente ?
Classifica delle migliori SPARTA :
1° SPARTA V. 8
2° SPARTA V. 7
3° SPARTA V. 10
CIAO DIEGOOOOO
-
Quote:
diegomattia
attualmente come dicevo prima con la v8 il siyah e va' decisamente bene.
se vuoi farci provare la rom con emf6 a disposizione.
-
-
Quote:
ibra13
attualmente come dicevo prima con la v8 il siyah e va' decisamente bene.
se vuoi farci provare la rom con emf6 a disposizione.
Naaaa..non ne vale la pena...anche perché non è mia la rom ho provato quella di un ( guru ) di xda e se questi sono guru io sono il re di Spartaaaaaa :D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Naaaa..non ne vale la pena...anche perché non è mia la rom ho provato quella di un ( guru ) di xda e se questi sono guru io sono il re di Spartaaaaaa :D:D:D:D
che tu sia il re di sparta e' fuor di dubbio e se l'hai provato tu la rom con emf6 ci fidiamo cecamente e rimango con la v8 che e' na favola.:O:O:O:O