Visualizzazione stampabile
-
Tutto ok! solo che alcune cose dell'elenco non ci sono come ad esempio il triangle away che ho dovuto riscaricare io stesso.
Poi non ho capito perchè,dopo aver scaricato una tendina,lo flashata ed è risultata installata correttamente per poi non essere presente,infatti nella tendina rimane quella sparta :(
Altra cosa,invece di scaricarmi le bootanimation presenti da flashare,ho scaricato ROM Toolbox Pro che mi permette di averne parecchie a disposizione e dopo aver scelto quella a me più congeniale lo installato per poi rimanere sempre quella con il tao di default,dipende dalla rom che non permette di metterne altre se non flashate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
webmaster78
Tutto ok! solo che alcune cose dell'elenco non ci sono come ad esempio il triangle away che ho dovuto riscaricare io stesso.
Poi non ho capito perchè,dopo aver scaricato una tendina,lo flashata ed è risultata installata correttamente per poi non essere presente,infatti nella tendina rimane quella sparta :(
Altra cosa,invece di scaricarmi le bootanimation presenti da flashare,ho scaricato ROM Toolbox Pro che mi permette di averne parecchie a disposizione e dopo aver scelto quella a me più congeniale lo installato per poi rimanere sempre quella con il tao di default,dipende dalla rom che non permette di metterne altre se non flashate?
rom tolbox va bene per le aosp sulle sammy non va ..per la tendina dimmi quale che provvediamo a sistemare
-
Quote:
diegomattia
rom tolbox va bene per le aosp sulle sammy non va ..per la tendina dimmi quale che provvediamo a sistemare
Quella della Juve
Comunque ti ripeto che viene regolarmente flashata e al riavvio del device "inizializza" pure l'aggiornamento,poi quando vai a controllare,la tendina rimane quella di default sparta
EDIT: Ho provato a scaricare qualche bootanimation e mi danno tutte link non valido o file non presente e la stessa cosa anche per quasi tutte le altre tendine
EDIT2:Ho provato pure la tendina "beat" e neanche quella va :(
-
Quote:
webmaster78
Quella della Juve
Comunque ti ripeto che viene regolarmente flashata e al riavvio del device "inizializza" pure l'aggiornamento,poi quando vai a controllare,la tendina rimane quella di default sparta
EDIT: Ho provato a scaricare qualche bootanimation e mi danno tutte link non valido o file non presente e la stessa cosa anche per quasi tutte le altre tendine
si purtroppo tanto traffico su dropbox che ormai mi bloccano per tempi biblici rotfl adesso vicky cerca ti farti la tendina ma nell'altro thread pero' ;)
-
1 allegato(i)
Che vi piace :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
effetto tw in prima pagina al 3° post e c'e' anche il restore
-
Quote:
diegomattia
effetto tw in prima pagina al 3° post e c'e' anche il restore
ma mi devo scaricare file per file,
Diego prova a guardare il link per il download.
grazie
-
Quote:
devadip
ma mi devo scaricare file per file,
Diego prova a guardare il link per il download.
grazie
Noooooooooo :D
Sotto TRANSITION.zip c'è la voce file, ci clicchi e appare la vocina "Scarica"
Se ti sono stato di aiuto.......mi fa piacere!!!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dmg71
Noooooooooo :D
Sotto TRANSITION.zip c'è la voce file, ci clicchi e appare la vocina "Scarica"
Se ti sono stato di aiuto.......mi fa piacere!!!!! rotfl rotfl rotfl
porca puzz..ola, va bene che ho la febbre...... ma a sto' punto sono proprio alle cozze...rotfl
grazie dmg
-
Quote:
diegomattia
Che vi piace :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stupefacente... almeno ogni tanto si cambia un po anche se io ora mi trovo bene con il tw xperia