che nostalgia riscrivere in questo thread...:'(:'(
buon natale a tutti
Visualizzazione stampabile
Buon natale anche a voi....davvero che nostalgia 😢
buon natale e buon anno a tutti.e' vero che nostalgia riscrivere su questo thread ma speriamo ora che e' uscito l'aggio 4.3 italiano diego ci regali una sparta nuova anche se la vecchia va benissimo ancora.
Buon anno spartani :D:D:thumbup:
essendo da poco in possesso di s3, non conoscevo l'esistenza di questa rom....molto interessante! Ma ora un po obsoleta.....Quando e se ne avrai voglia di fare qualcosa di nuovo ne sarei (saremo) felicissimo-i :-)....magari un bel thread nuovo bello pulito con base 4.3....per la 4.4 mi sembra presto....o forse no? comunque sia GRAZIE per quello che hai fatto per noi.....e....BUON ANNO A TUTTI....ciaooooo
Per mancanza di tempo ..solo per quello..semmai riuscirò ad avere un paio di giorni liberi farò una sparta su 4.3 o 4.4 anche perché tra tutte quelle provate solo la neat rom mi da un giusto compromesso tra stabilità e fluidita e zero problemi...spero di riuscirci davvero presto intanto buon anno:D:D
Ciao a tutti e buon anno!!
Come si installano le cose che vengono scaricate dall'app central rom kitchen??
Ma a qualcun'altro non arrivano le notifiche di nuove mail con Gmail?? Ogni volta devo andare dentro l'app e aggiornare la posta per vedere se mi sono arrivate nuove mail