Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Non capisco perche su androidiani non faccia successo...è di gran lunga la piu veloce che finora ho provato...magari è questione di firmware, l'emc2 provandolo lo sto trovando come molto superiore al emb5...un esempio...ho flashato la rom con tutti e tre i wipe ed ero al 60%, adesso dopo 16 ore e 1, 30 di schermo sono al 20...con tutte le sincro on tranne fb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh io l'ho provata non molto tempo fa..
Sicuramente un ottima Rom! Fluida e senza bug (almeno io non ne ho riscontrati) nonostante i tanti port...
Sul fatto che non faccia successo non lo puoi sapere..innanzitutto è solo qualche giorno che è stato creato il thread qui, inoltre è limitata a solo quegli utenti che hanno Jkay.. magari a non tutti piace lo stile Xperia :)
Sicuramente pero da provare e togliersi lo sfizio :thumbup:
-
in download..... che Kernel consigliate di affiancarci ??
-
Quote:
listaz
in download..... che Kernel consigliate di affiancarci ??
il Boeffla o l'Adam
-
Ciao ragazzi.. io fino ad ora sono stato sempre sulla foxhound, ma ultimamente ha lasciato a desiderare, quindi vorrei provare questa siccome ne ho letto bene. La sto scaricando.. per installare devo fare wipe data vero?? E come durata della batteria ci sono dei vantaggi?? E per questo devo mettere qualche particolare kernel? O qualche settaggio?
Graziee :)
-
Ottima rom che uso da un pò e sono contento di vederla su Androidiani. Io la trovo fluida, senza lag e soprattutto senza bug. Io la uso col siyah e mi ci trovo bene.
-
Affiancata al perseus è ottima e parsimoniosa...per configurare il perseus ad hoc guardate il thread ufficiale
-
Mi rode da morire vedere porting del sony e di altri device e l unico che desidero veramente vedere completo è ancora un alpha.....forse ci restera a vita un alpha....Parlo della Sense4All....voglio la sense uffa :(( Mi manca troppo il sistema del mio htc desire Z...Quasi quasi farei a cambio con un htc one plus
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
@ RagzDog
Aggiorna il primo post, è uscita la 0.9.9
-
Quote:
JacOcaJ
@ RagzDog
Aggiorna il primo post, è uscita la 0.9.9
aggiornato :)
ps : puoi cambiare il titolo della mia rom ... togliendo 4.1.2 e mettendo MC3 ?
-
Veramente una bella rom la più fluida che abbia provato.
Sarebbe ancora meglio se riuscissero a fare il porting dell'app messaggi e browser Sony.