....con siyah 1.9.1 e qualche settaggio giusto va che e una scheggia....stabile senza bug e l'audio ragazzi e da veri audiofili.....in sintesi se dovessi votarla da 1 a 10........11rotfl......ciao
Visualizzazione stampabile
....con siyah 1.9.1 e qualche settaggio giusto va che e una scheggia....stabile senza bug e l'audio ragazzi e da veri audiofili.....in sintesi se dovessi votarla da 1 a 10........11rotfl......ciao
Salve ragazzi vorrei un consiglio ho la FH 2.4 è vorrei cambiare rom(anche se sono un gran fan di raffa) me la consigliate questa sembra,da i vostri commenti,eccezionale.Grazie per il consiglio.
Io ho installato adw lancher ex....sostituito il boot animation...etranne per qualche icona non sembra nemmeno un port experia. Il thema della rom e molto elegante e jkey con l'app pagata e scaricata dalmarket si puo settare ogni cosa.io la. Consiglio vivamente .....un saluto a tutti
Installata e che dire....STUPENDA. Ho impostato come kernel il boeffla e vorrei sapere come voi lo avete settato.Grazie per l'aiuto.
Scoperto un bug,quando switcho da 2g a 3g dopo che ritorno al 2g mi da errore di rete.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
megarispettopermoddimcucompagnucheevengiutoinsieme ame
Ciao a tutti, ho flashato questa ottima rom. Perfetta, ma hoTrovato alcuni (quasi insignificanti) problemi.
-Se premo due volte il tasto home s voice parte nonostante io abbia disabilitato questa funzionalità
-Il LED in carica non si illumina
-Quando sblocco posso scegliere solo il background d'inizio, poi sotto di esso c'è uno sfondo con il grano che non posso cambiare e si vede per poco quando lo sblocco
Li avete riscontrati anche voi? Come si possono risolvere? Addio. Preciso che uso siyah.
Posso fleshare questa rom mantenendo il mio modem cioè l'emg4?
La XperianZe 0.9.9 ~ [Xperia Z inspired][AROMA][JKay][Elegant6] di edgarf28 (GRANDE!),
è stata aggiornata alla
1.00 Unofficial:
- Fully RE-BASED of Stock Rom UBEMH5 (Sorry the UBEMH1 in settings is confusing)
- Updated Sound Libraries
- Removed Samsung Gallery > Replaces with Album entirely
- Camera Replaces with Focal
- Added new Xperia Honami i1 launcher by ra3al
- Updated Core Apps
da sewer56lol il 28th September 2013 at 06:55 PM
ed è una pre-release.
nigol
PS Stranamente, dopo averla installata, sul mio SGS3 alla voce Info sul dispositivo appare la scritta:
versione banda base: I9300XXEMG4!