Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
salve
perche non si scarica la rom?? e stata per caso rimossa??
considerato che è una rom di 2 anni fa.....
-
quindi non è piu utilizzabile?? e nemmeno scaricabile.??
ero rimasto molto affascinato riguardo all'interfaccia allora volevo provare a farci un giro tutto qua mi spiace
grazie
-
Quote:
mattylux
ero rimasto molto affascinato riguardo all'interfaccia allora volevo provare a farci un giro tutto qua mi spiace
grazie
Chiedi a @elpaci che l'ha installata 3 giorni fa. Anche tu però occhio al modem...
-
Quote:
mattylux
grazie
L'unico link rimasto per scaricarla è QUESTO che ho trovato sulla discussione ufficiale su xda però ti avviso che è lento nello scaricamento quindi se hai intenzione di flasharla dovrai pazientare un pochetto :)
-
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
uploaded.net
Apache/2.4.10 (Unix) OpenSSL/1.0.1j PHP/5.5.19 mod_perl/2.0.8-dev Perl/v5.16.3
mi da questo mi sa che non funziona nemmeno da questo link
-
Quote:
mattylux
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
uploaded.net
Apache/2.4.10 (Unix) OpenSSL/1.0.1j PHP/5.5.19 mod_perl/2.0.8-dev Perl/v5.16.3
mi da questo mi sa che non funziona nemmeno da questo link
Scusa perdona il ritardo, allora il problema del link che non ti funziona è per via dei dns, imposta quelli di google poi chiudi e riapri il browser, vedrai che ti darà accesso al link :)