lo farei io solo che ho cambiato il thema non e quello della rom
Installata...
Rispetto alla versione 4.1.2 è più bella, altrettanto veloce e personalizzabile.
però una cosa mi fa dannare: ho acquistato sullo store il Deluxe Settings, sull'altra versione andava bene anche se mi diceva che dovevo scaricare il framework...
in questa mi viene fuori in demo mode e non mi lascia fare nulla, ho scaricato il framework ma non riesco a installarlo...qualcuno sa come si fa?
E quindi x fare le modifiche che prima facevo che app devo installare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, non so a cosa sia dovuto, forse a whatsapp+ o forse a qualche altra cosa, ma siccome ho installato questa rom penso che sia il posto giusto in cui chiedere:
Ho la pubblicità che mi invade il telefono quando meno te lo aspetti, appare uno screen sano dicendomi di scaricare non so cosa. Ho provato ad usare adfree ma non funge. Qualche consiglio??
P.S. ho risolto il problema della lockscreen alla fonte, con 7zip sono entrato nei file e ho sostituito l'immagine di default rinominandola per bene. (bisogna salvare l'immagine in PNG) le directory le ha scritte axl77 a cui va il mio più grande THANKS!!!!!!!
flashata stamane, ma una guida con le varie scelta in aroma con screenshot c'e? per ora solo kernel stock? grazie mille ragazzi
pin0alber0 (30-05-13)
Ultima modifica di pin0alber0; 30-05-13 alle 12:38
pin0alber0 (30-05-13)