Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jankondt
Grande dieguccioooo! Tu c 6 riuscito? Ho scaricato vari cwf.. Tra cui il 6.0.4.4 x Odin..
Allora sei ancora al punto di partenza, quindi segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Così cominci con il piede giusto e non avrai intoppi (o almeno non dovrebbero esserci)
quando avrai seguito quei passaggi, installi la cwm che ti serve
E mi raccomando ai doppi post, come detto da Jaco, scrivi e attendi con pazienza ;)
-
Sto cercando l'ultima versione della CWM ( 6.0.4.4 ).... il link messo nelle risposte prima è corretto? posso usarlo x scaricarla?
-
Quote:
labbae
Sto cercando l'ultima versione della CWM ( 6.0.4.4 ).... il link messo nelle risposte prima è corretto? posso usarlo x scaricarla?
Quando lo scarichi, il file è nominato, quindi c'è scritto cwm 6.0.4.4
-
Quote:
Pierdebeer
Dopo 2 volte consecutive che mi ha cancellato il root ho sempre fatto no ed è tutto ok. Ma non dovrebbe essere il contrario? Su xda dicevano di mettere su 1.55 e di non aggiornarlo sul playstore ma non so se funge anche su s4 Revolution quindi 4.3 continuerò scegliendo No. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io invece continuo a farlo, il root mi rimane senza problemi. Ho provato a mettere la versione 1.55 (o forse una appena dopo) e funziona tutto, però sinceramente non capisco perché ci siano problemi di questo tipo.
Oltretutto ho letto che la 1.80 risolve alcune vulnerabilità serie, quindi ho deciso di tenerla, nonostante quel problema al reboot della recovery. Il flash funziona a dovere.
Questo problema non so se è causato dalla CM10.2 o da qualche aggiornamento di SuperSU. Ho provato anche a flashare SuperSU da recovery ma non c'è niente da fare, sempre il solito errore fastidioso.
-
Buonasera a tutti voi carissimi androidiani!!
ho appena studiato la guida linkata..ed oltre aver imparato altre cose son riuscito a montare la rom da me desiderataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!rotfl rotfl
vi ringrazio veramente tanto per la dritta e per i consigli..!
La nightly cyanogenmod da me installata ha il bug del bluetooth che non si avvia..ma sicuramente fixano a breve...o ne trovo un'altra che mi sapranno consigliare al coffee breack!!
GRAZIE Dieguccio 6 un Grande!!!
:D:D
-
Quote:
jankondt
Buonasera a tutti voi carissimi androidiani!!
ho appena studiato la guida linkata..ed oltre aver imparato altre cose son riuscito a montare la rom da me desiderataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!rotfl rotfl
vi ringrazio veramente tanto per la dritta e per i consigli..!
La nightly cyanogenmod da me installata ha il bug del bluetooth che non si avvia..ma sicuramente fixano a breve...o ne trovo un'altra che mi sapranno consigliare al coffee breack!!
GRAZIE Dieguccio 6 un Grande!!!
:D:D
mi fa piacere che hai risolto, mancava solo qualche passaggio per funzionare il tutto ;)
-
Qualcuno sa la differenza tra backup to external sdcard e advanced backup to external sdcard?
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno sa la differenza tra backup to external sdcard e advanced backup to external sdcard?
Con advanced puoi selezionare cosa backuppare
-
Da quando monto il 4.3 appena entro in recovery perdo il root..non so perché..aiuto!
-
Quote:
luigiv97
Da quando monto il 4.3 appena entro in recovery perdo il root..non so perché..aiuto!
all'uscita dalla recovery clicchi su Yes, alla conferma fix root?
-
Quote:
dieguccio
all'uscita dalla recovery clicchi su Yes, alla conferma fix root?
Sisi..ho rimesso la recovery e root più volte..
-
Quote:
luigiv97
Sisi..ho rimesso la recovery e root più volte..
Non mi sono spiegato, quando ti esce quel messaggio, clicca su no
Non cliccare su Yes
-
Quote:
dieguccio
Non mi sono spiegato, quando ti esce quel messaggio, clicca su no
Non cliccare su Yes
Aaaah allora devo provare!
-
Quote:
luigiv97
Aaaah allora devo provare!
facci sapere
a me ha funzionato
-
Quote:
dieguccio
facci sapere
a me ha funzionato
Io ci provo continuamente ma il problema rimane...
-
Quote:
LordMatty93
Io ci provo continuamente ma il problema rimane...
Allora spiegatemi meglio, cosa fate e cosa succede
Io ho provato una volta a dare Yes sul fix root e Lho perso
Da allora faccio sempre no (se è la touch vado direttamente di tasto bach) e non capita più
Premetto che uso la cwm ogni 10/15 rom flashate, perché preferisco 100 volte la twpr, però così facendo...... tutto ok
Ovviamente hai aggiornato la versione, vero?
-
Quote:
dieguccio
Allora spiegatemi meglio, cosa fate e cosa succede
Io ho provato una volta a dare Yes sul fix root e Lho perso
Da allora faccio sempre no (se è la touch vado direttamente di tasto bach) e non capita più
Premetto che uso la cwm ogni 10/15 rom flashate, perché preferisco 100 volte la twpr, però così facendo...... tutto ok
Ovviamente hai aggiornato la versione, vero?
Ovviamente, è l'ultima touch disponibile, ossia la 6.0.4.4 se non erro, comunque so che è l'ultima perché l'ho trovata su un thread di XDA.
Semplicemente se vado sulla cwm e voglio fare il reboot, facendo Yes mi si riavvia, idem con no, ma il root mi rimane in ogni caso!
-
Quote:
LordMatty93
Ovviamente, è l'ultima touch disponibile, ossia la 6.0.4.4 se non erro, comunque so che è l'ultima perché l'ho trovata su un thread di XDA.
Semplicemente se vado sulla cwm e voglio fare il reboot, facendo Yes mi si riavvia, idem con no, ma il root mi rimane in ogni caso!
Ok
allora con l'ultima hanno risolto il bug, ottimo ;)
-
Quote:
dieguccio
Ok
allora con l'ultima hanno risolto il bug, ottimo ;)
Però l'errore del root possibly lost purtroppo rimane... E non capisco perché con supersu 1.55 o poco più avanti questo errore non viene fuori...
-
Quote:
LordMatty93
Però l'errore del root possibly lost purtroppo rimane... E non capisco perché con supersu 1.55 o poco più avanti questo errore non viene fuori...
perchè ha aggiornato l'applicazione, che aveva un bug
-
Quote:
dieguccio
perchè ha aggiornato l'applicazione, che aveva un bug
No mi sa che non mi sono spiegato bene. Su XDA dicono (e ho testato) che con supersu 1.55 l'errore non viene fuori, invece con le attuali, cioè 1.80+ questo errore c'è e continua ad esserci nonostante i vari aggiornamenti. Tu che cosa intendevi? :-)
-
Quote:
LordMatty93
No mi sa che non mi sono spiegato bene. Su XDA dicono (e ho testato) che con supersu 1.55 l'errore non viene fuori, invece con le attuali, cioè 1.80+ questo errore c'è e continua ad esserci nonostante i vari aggiornamenti. Tu che cosa intendevi? :-)
Che con le versioni vecchie, perdeva il root in fase di flash
Avevo frainteso
Che dire, ottimo, risolto un problema, nato un'altro
Comunque con la twpr il problema non viene fuori, deve essere qualcosa delle cwm
-
Quote:
dieguccio
Che con le versioni vecchie, perdeva il root in fase di flash
Avevo frainteso
Che dire, ottimo, risolto un problema, nato un'altro
Comunque con la twpr il problema non viene fuori, deve essere qualcosa delle cwm
Ma anche secondo me è la cwm, anche perché supersu continua ad andare senza problemi, anzi! In ogni caso questo "bug" non mi da molto fastidio, i flash si riescono a fare, così come i wipe, non ho provato il nandroid ma non mi interessa più di tanto. Attenderò un aggiornamento della cwm, ho messo la 6.0.4.4 in preparazione a kitkat, tutto qui! Ovviamente il problema però me lo dava anche con la 6.0.4.3.
-
Ragazzi ma come si installa la 6.0.4.4? I file da ClockworkMod ROM Manager - Recoveries sono .img... nè tar nè zip!
-
Il file zip lo trovi alla prima pagina della CM 11 Ufficiale.
Buon Natale.
-
Quote:
KingArthas
IMG, lo flashi con rom manager
-
Quote:
dieguccio
Bhè ero rimasto senza OS ma +1Thanks comunque per l'aiuto :) buone vacanze!
-
Quote:
dieguccio
come faccio a flasharlo con rom manager? non ho la versione premium
grazie
-
se interessa,
su xda c'è l' ultima versione 6.0.4.6 della cwm: [6.0.4.6] [CWM Touch Recovery] [GT-i9300] - xda-developers
installazione: mettere lo zip nella memoria del telefono, entrare in recovery, flashare
-
Quote:
ammanna
Fa quasi strano, flashare una recovery... Dalla recovery xD
Ma è possibile farlo da Rom Manager avendo il file già scaricato? Se sì, mi spieghi come? Thx!
-
Quote:
KingArthas
Fa quasi strano, flashare una recovery... Dalla recovery xD
Ma è possibile farlo da Rom Manager avendo il file già scaricato? Se sì, mi spieghi come? Thx!
rom manager se ricordo tempo fa non si poteva utilizzare sull' s3
comunque sì, io ho scaricato il nuovo zip della recovery dal quel link e poi l' ho flashato dalla mia precedente recovery cwm
-
Ok grazie mille, amico :3
Ora provo a farlo :P
EDIT: riuscito senza problemi particolari ^_^
-
Raga sto cercando l'ultima versione di cwm ma nel thred cyanogen dice che devo mettere la 6.0.4.5 mentre qui dice che l'ultima versione é 6.0.3.2 la guida non è aggiornata?
-
Quote:
broke31
Raga sto cercando l'ultima versione di cwm ma nel thred cyanogen dice che devo mettere la 6.0.4.5 mentre qui dice che l'ultima versione é 6.0.3.2 la guida non è aggiornata?
Esatto, l'ultima versione è la 6.0.4.7
-
Quindi dove posso trovare il file da scaricare per avere l'ultima versione di cwm?
-
Quote:
broke31
Quindi dove posso trovare il file da scaricare per avere l'ultima versione di cwm?
Ecco a te ;) [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.4.7 - Touch and Non-Touch - GT-I9300 [ZIP/ODIN] - xda-developers
-
Meglio la touch o la normale ?
-
Quote:
caspita
Meglio la touch o la normale ?
Dipende come ti trovi più comodo, io utilizzo la touch
-
Alcuni link non sono più validi.
Gentilmente potreste postarmi il download per la CWM v6.0.3.7 ?
Grazie :)
-
Ragazzi ho fatto il root provo ad installare la 6.0.4.7 e mi dice in rosso E: signature verification failed, quindi non me la installa.
Cosa posso fare?
Grazie