Visualizzazione stampabile
-
S3 Brickato
CIao a tutti,
tengo un S3 spento brutalmente durante il flash di un kernel e di una rom da recovery.
Prima montava una Foxhound, e mentre stava appunto flashando la nuova rom da CWM, hanno tolto la batteria perché bloccato: adesso il cell ha schermata "Galaxy SIII" di boot iniziale, ferma immobile, e non ha recovery, o meglio appare la frecovery, ma non le varie opzioni da utilizzare.
In più, il pc, se lo collego tramite USB da "Dispositivo USB non riconosciuto" (ho provato vari pc e vari OS).
Help?
EDIT
Ho letto si tratti di "Sudden Death", essendo in garanzia me lo sostituiscono?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
3art56
CIao a tutti,
tengo un S3 spento brutalmente durante il flash di un kernel e di una rom da recovery.
Prima montava una Foxhound, e mentre stava appunto flashando la nuova rom da CWM, hanno tolto la batteria perché bloccato: adesso il cell ha schermata "Galaxy SIII" di boot iniziale, ferma immobile, e non ha recovery, o meglio appare la frecovery, ma non le varie opzioni da utilizzare.
In più, il pc, se lo collego tramite USB da "Dispositivo USB non riconosciuto" (ho provato vari pc e vari OS).
Help?
EDIT
Ho letto si tratti di "Sudden Death", essendo in garanzia me lo sostituiscono?
Grazie.
La Sudden non avviene per il flash da modding
Se non riesci a collegarlo a odin, solo l'assistenza può intervenire
Hai provato di tutto?
A cambiare Cavetto anche? Non si sa mai
I driver sono installati?
Intanto sposto in modding
........
-
Mi era successa una cosa simile
Andando in download ho flashato la twrp usando odin e poi con recovery ho rimesso la ROM.
Per sicurezza reistalla i driver che trovi nel thread guide al modding che trovi in evidenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Mi era successa una cosa simile
Andando in download ho flashato la twrp usando odin e poi con recovery ho rimesso la ROM.
Per sicurezza reistalla i driver che trovi nel thread guide al modding che trovi in evidenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I driver li ho pure reinstallati sul pc (win 8), ho provato pure x2 cavetti micro usb, ma niente.
Il cell aveva preso a riavviarsi da solo più volte, per poi rimanermi sulla schermata di boot "Galaxy SIII", fermo, e bloccato.. ecco perché attribuivo alla sudden death (avevo letto sintomi simili in giro).
Tutti i i pc da cui ho provato stessa zolfa.."Dispositivo USB non riconosciuto" :(
-
Quote:
3art56
I driver li ho pure reinstallati sul pc (win 8), ho provato pure x2 cavetti micro usb, ma niente.
Il cell aveva preso a riavviarsi da solo più volte, per poi rimanermi sulla schermata di boot "Galaxy SIII", fermo, e bloccato.. ecco perché attribuivo alla sudden death (avevo letto sintomi simili in giro).
Tutti i i pc da cui ho provato stessa zolfa.."Dispositivo USB non riconosciuto" :(
Il counter come è messo?
........
-
Quote:
3art56
scusa ma il cell và in download mode???
Spegni il telefono e premi contemporaneamente rispettando la sequenza i seguenti tasti: TASTO ACCENSIONE + TASTO HOME + TASTO VOLUME GIU’ e rilascia dopo 3 secondi circa....in questo modo l' S3 entra in download mode ed è pronto per il flashing via Odin!!!
-
Il counter cos'è?
In download il telefono va ma comunque non viene riconosciuto da odin e il PC lo trova come USB sconosciuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da 3art56
Il counter cos'è?
In download il telefono va ma comunque non viene riconosciuto da odin e il PC lo trova come USB sconosciuto!
I counter sono quelle scritte in alto a sinistra nella download mode. Riporta tutto quello che c'è scritto a noi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ecco qua:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (1 COUNTS)
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEMA STATUS: CUSTOM
Deduco siano info per le quali ho montata una custom rom :D
-
Quote:
3art56
Ecco qua:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (1 COUNTS)
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEMA STATUS: CUSTOM
Deduco siano info per le quali ho montata una custom rom :D
Che versione di odin hai?? Posta uno screen.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP