Visualizzazione stampabile
-
Miglior kernel
Ciao a tutti, é da parecchio che utilizzo il kernel perseus ma in queste ultime versioni noto una minor durata della batteria e una minore velocitā di reazione.... Mi consigliate qualche kernel? Quale é il migliore per velocitā e fluiditā? Leggo buone recensioni sul boeffla kernel... Č migliore del perseus 36.3? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non so il boeffla ma lo shark v15 č un buon kernel. Attualmente io sto usando il blackenend normal che non č male per fluiditā e durata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Pusherino
Non so il boeffla ma lo shark v15 č un buon kernel. Attualmente io sto usando il blackenend normal che non č male per fluiditā e durata
Lo stato come é rispetto al perseus? Sai non vorrei ritrovarmi con prestazioni ancora minori di quelle di ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Quote:
Lo stato come é rispetto al perseus? Sai non vorrei ritrovarmi con prestazioni ancora minori di quelle di ora ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La velocitā e la fluiditā come é rispetto al perseus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
Androidiani App
Sia shark che blackened li trovo migliori rispetto al perseus in quanto a velocitā e fluiditā
-
Quote:
Aster96
Androidiani App
Quote:
Pusherino
Sia shark che blackened li trovo migliori rispetto al perseus in quanto a velocitā e fluiditā
di queste cose si discute qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
chiudo