Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby0189
Ho provato quella procedura ma quando vado a caricare i tre file (code...modem...e csc) mi avvia la procedura e poi mi da failed non riesco a capire cosa sbaglio ....
Flasha il vecchio bootloader con odin e poi fai il deep 2 ... sempre che si possa fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho provato a scaricare questo file pit per il mio s3 GT-I9300_mx_20120329.pit imposto solo il pit e spunto la voce nand reset mi porta tutto a termine appena si accende esce l'omino verde con scritto sotto downloading do not turn off target e resta fermo li.
-
Quote:
RagzDog
Flasha il vecchio bootloader con odin e poi fai il deep 2 ... sempre che si possa fare
Dove lo prendo il bootloader ???
-
Quote:
roby0189
Ho provato a scaricare questo file pit per il mio s3 GT-I9300_mx_20120329.pit imposto solo il pit e spunto la voce nand reset mi porta tutto a termine appena si accende esce l'omino verde con scritto sotto downloading do not turn off target e resta fermo li.
In pratica rimane sempre in download mode..e se provi a mettere la rom Samsung ottieni lo stesso risultato..Boo
Ma che cosa hai fatto? O meglio hai fatto qualcosa o di punto in bianco è così ?
-
Avete voglia di descrivermi passo passo come devo fare vi ringrazio...
-
Quote:
lorenzosicilia
In pratica rimane sempre in download mode..e se provi a mettere la rom Samsung ottieni lo stesso risultato..Boo
Ma che cosa hai fatto? O meglio hai fatto qualcosa o di punto in bianco è così ?
Se metto il firmware officiale samsung va a buon fine pero rimane bloccato ancora meglio si spenge e si riaccende avviando sempre il logo samsung....
-
Ti spiego il mio problema iniziale e che il telefono non prendeva piu la linea allora ho voluto provare a fagli una bella pulizia e a rifleshare tutto ma non trovo soluzione.... ho provato a prendere un boot loader vecchio lo inserito nella voce bootloader di odin quando do start da failed dopo la voce write nand...
-
In questi casi disperati io con il mio vecchio i9000 usavo il Fw stock 3 file + pit CN repartition ma non so se anche su i9300 si può fare
Inviato dal mio bolide
-
non so provo a scaricare il primo firmware vodafon visto che era brand vodafone ???
-
Mi sa che l'assistenza mi aspetta dietro la porta ufff