Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagreek
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega perché flashando il kernel non ho le voci per il dualboot in recovery?
Il menu' dualboot lo trovi mettendo stweaks dal play e guardando nei suoi menù una volta aperto
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Un kernel davvero fantastico ce l'ho su da 10m e me ne sto già innamorando... Comunque qualcuno mi può dare i settaggi di questo kernel per farlo andare al massimo?
P.S Non mi importa il consumo della batteria
-
Nuovo update 1.3.2...(att.ne io non sto testandolo visto che sono passato a leaked 4.2.2):
[20/05] Version 1.3.2 :
- Updated to Linux 3.0.79 :good:
- ZRAM is now with up-to-date LZO compression
-
Quote:
alegu
Nuovo update 1.3.2...(att.ne io non sto testandolo visto che sono passato a leaked 4.2.2):
[20/05] Version 1.3.2 :
- Updated to Linux 3.0.79 :good:
- ZRAM is now with up-to-date LZO compression
Tra googy normale e il max, cambia solo per il dualboot?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
BlackJack89
Tra googy normale e il max, cambia solo per il dualboot?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Del "normale" ho provato solo il primo...non saprei...confronta i changelog su xda...mi spiace
-
Ragazzi...secondo voi qual'è la miglior accoppiata kernel/scheduler da utilizzare su rom AOSP?:)
-
Quote:
peppesound
Ragazzi...secondo voi qual'è la miglior accoppiata kernel/scheduler da utilizzare su rom AOSP?:)
Io usavo pegasusq+row
-
Salve ho appena installato questo kernel!! lo proverò in questi giorni,
Appena ho scaricato l'app stweaks (pensavo me la mettesse il kernel) ...la primissima volta che l'ho aperta con questo kernel mi domanda subito in basso: "Apply" "Discard"....ma vuole solo che applico le impostazioni di default??
-
Quote:
Volpe92
Salve ho appena installato questo kernel!! lo proverò in questi giorni,
Appena ho scaricato l'app stweaks (pensavo me la mettesse il kernel) ...la primissima volta che l'ho aperta con questo kernel mi domanda subito in basso: "Apply" "Discard"....ma vuole solo che applico le impostazioni di default??
Si...
-
Ragazzi allora nessuno mi sa dire i settaggi per le prestazioni massime?