Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
1) si
2) un toolchain per compilare il kernel
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Quote:
Fuoritempo
Io in genere flasho lo zip di pulizia, poi il kernel ed in infine wipe cache e dalvik.
Non ascoltate questi due noobs :rolleyes::D:troll:
-
Quote:
LEO2589
Non ascoltate questi due noobs :rolleyes::D:troll:
Trollone impenitente......:what:;)
-
Quote:
Fuoritempo
Io in genere flasho lo zip di pulizia, poi il kernel ed in infine wipe cache e dalvik.
Ok, perfetto, anche se ora ho la sia e flasho questo kernel sopra con lo zip di pulizia sono apposto?
-
Ma ciao! Questo kernel mi ricorda il Dor... lalala andiamo alle cose serie.. Come si comporta? Attualmente monto Imperium e siyah con settaggi di zio illuminato, rispetto al siyah questo com'è? Batteria e fluidità? Bug particolari? Il dual boot posso farlo con qualsiasi rom?
Grazie :)
-
Quote:
Gius3ppe
Ma ciao! Questo kernel mi ricorda il Dor... lalala andiamo alle cose serie.. Come si comporta? Attualmente monto Imperium e siyah con settaggi di zio illuminato, rispetto al siyah questo com'è? Batteria e fluidità? Bug particolari? Il dual boot posso farlo con qualsiasi rom?
Ciao nipote ;)
Ti ho già detto che è identico al Siyah, funziona perfettamente in dual boot (no leaked!).
E sicuramente sarà più sviluppato rispetto al Siyah.
Come il Dorimanx, per capirci ;);):D:D
-
Quote:
Gius3ppe
Ti ho già detto che è identico al Siyah, funziona perfettamente in dual boot (no leaked!).
Quote:
illuminato67
Ciao nipote ;)
Ot: ho sbagliato sezione...scusate...:D:D
-
Ragazzi un informazione... questo Kernel permette il controllo del led? In particolare mi interessa controllare la luminosità del led di notifica...
-
Quote:
Steccas
Ok, perfetto, anche se ora ho la sia e flasho questo kernel sopra con lo zip di pulizia sono apposto?
La sia sarebbe il Siyah?
Fai come ti ho scritto e vai pure tranquillo. :thumbup:
-
Quote:
Fuoritempo
La sia sarebbe il Siyah?
Fai come ti ho scritto e vai pure tranquillo. :thumbup:
Sisi ho scritto male xD grazie
-
Per chi volesse...:D
[25/05] Version 1.4.1 :
- Back to Voodoo-sound engine ;)
- Tweaked Voodoosound internal hardware eq-bands values => No more need to think of another sound engine :fingers-crossed:
- Lowered speaker hardware amplification offset to avoid distortion
- Updated to Linux 3.0.80 :good:
- Reworked a lot of internal settings in drivers & arm structures to match S3 specific values => Huge performance gain !!!
- CPU overclocking is disabled
- Zram is now set as default to 300MB & 70% swappiness
- Fixed adb activation problem
- Tweaked TCP buffer sizes for wifi, hsdpa, hsupa & gprs