Visualizzazione stampabile
-
Do il mio parere come tutti, e purtroppo e' il primo a darmi seri problemi! Non vado daccordo neanche con il siya, sicuramente per un settaggio errato.. ad ogni modo vorrei arrivare ad avere una batteria che mi duri una giornata intera con un uso intenso.. magari tu sapresti darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erickmac
Do il mio parere come tutti, e purtroppo e' il primo a darmi seri problemi! Non vado daccordo neanche con il siya, sicuramente per un settaggio errato.. ad ogni modo vorrei arrivare ad avere una batteria che mi duri una giornata intera con un uso intenso.. magari tu sapresti darmi una mano?
mmm sai cos'è, l'uso intenso è comunque soggettivo e i settaggi te li fai sull'esperienza personale provando e riprovando, poi sai bene che dipende dalla rom e dal kernel come accoppiata, dal modem, un sacco di cose, da quanto uv ti regge il telefono... io con persus ho fatto 3 ore e mezza con uv di gpu e cpu, un po di app freezate con greenify, geolocalizzazione di maps disattivata... senza freeze e senza lag
-
Io con questo ci faccio più di 5 ore di schermo acceso...
Cpu -100 mv a tutte le frequenze tranne a 200 che. Me ne regge - 175
Gpu - 50mv a tutte
E tutto il resto invariato...
E io il wifi non lo uso quasi mai perché sto sempre fuori, quindi perennemente in 3g
-
Quote:
stefal639
Io con questo ci faccio più di 5 ore di schermo acceso...
Cpu -100 mv a tutte le frequenze tranne a 200 che. Me ne regge - 175
Gpu - 50mv a tutte
E tutto il resto invariato...
E io il wifi non lo uso quasi mai perché sto sempre fuori, quindi perennemente in 3g
Davvero riesci a fare così tanto?? mi fai uno screen?? sarà sicuramente anche per la rom che monti..
-
salve... qualcuno che ha questo kernel e la cyano può dirmi se gli funziona il tetherin wifi? perchè con l'accoppiata siyah-cyano non funziona...
-
Ragazzuoli, poche domande prima di provarlo:
-Per il dualboot devo fare quello che facevo con il siyah? Vado su stweaks/dualboot/reboot into 2nd rom utils? Poi mi riavvia nella recovery siyah? .-. rotflrotfl oppure ha una recovery tutta sua?
-Imperium sulla base 4.2.2 in primaria e Vanilla Rootbox v4 in secondaria vanno bene oppure ci sono problemi di sorgenti o cose così?
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Version 1.4.5 ONLINE !!! ;)
[02/06] Version 1.4.5 :
- Wireless : Updated to i9505 driver
- Linaro : Additional optimization compilation flags
- Activated unaligned memory access
- Dyn-Fsync : Force flush in case of kernel panic or rebooting
- Stweaks : Added Dyn-Fsync switch
- Adaptive Body Bias : Correctly implemented ABB & added to STweaks (all ABB credits to Andreilux)
- IO-Scheduler : internal/external memory now configurable via STweaks
- Zram : Consider low pages in the lowmemorykiller
- Cleancache activated
- Stweaks : Default ROM setting is now sticking
-
Quote:
Zangetsu
Ragazzuoli, poche domande prima di provarlo:
-Per il dualboot devo fare quello che facevo con il siyah? Vado su stweaks/dualboot/reboot into 2nd rom utils? Poi mi riavvia nella recovery siyah? .-. rotflrotfl oppure ha una recovery tutta sua?
-Imperium sulla base 4.2.2 in primaria e Vanilla Rootbox v4 in secondaria vanno bene oppure ci sono problemi di sorgenti o cose così?
Dualboot come siyah, nessuna 4.2.2 samsung based funziona
-
Appena flashata l'ultima versione su imperium v12.4 e va in bootloop
-
Quote:
Gius3ppe
Appena flashata l'ultima versione su imperium v12.4 e va in bootloop
Non è che è base 4.2.2?