Li ho persi nel flash :-\
In linea di massima: uv moderato ma non fisso su tutte le frequenze.
Zzmove e row
Visualizzazione stampabile
Version 1.5.4 ONLINE !!! ;)
[29/06] Version 1.5.4 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.84 :good:
- Updated compiler to version 4.7.4
- ScoobyDoo Sound Engine 1.1 with added features :
* Microphone levels adjustable for general / incall / camera
* Privacy mode correctly muting speaker when headphones are plugged
* Balanced headphones volume (Left/Right)
Salve ragazzi, ho un dubbio sulla ZRAM... l'ho attivata con uno spazio virtuale di 500 MB e funziona bene, vorrei invece capire a cosa serve l'opzione "Swappiness" che vedo in Stweaks... a rigor di logica ho ipotizzato serva per stabilire la percentuale di app in background che vengono passate dalla ram alla zram ma non ho la più pallida idea della veridicità di questa idea xD rotfl
Voi sapete a cosa serve??
Si può flashare su rom AOKP android 4.1.2? Se si quale? la 1.5.4 va bene?
Ok, proverò la 1.5.4 con coppia zzmove+row oppure mi consigliate zen per risparmiare batteria?
Spero di non essere la millesima persona che chiede ma non mi pare di avere trovato... Mi servirebbe una guida precisa su cosa significano i vari settaggi del kernel e eventualmente una configurazione ottimale per allungare al massimo la batteria (riuscendo ad usare il telefono con discreta fluidità). In genere ci sono settaggi con overclok... è già abbastanza potente per l'uso quotidiano anche downclockandolo :D grazie
Ciao a tutti.. che settaggi consigliate come mix risparmio batteria e performance? Io avevo il siyah con i settaggi di illuminato mi sembra...