Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Che settaggi hai usato per questi risultati?
Ah bei tempi!
Li ho persi quei settaggi.
Molto personali comunque, nel senso vhe ad altri non danno gli stessi risultati.
-
Ok, no problem. C'è uno script per pulire il telefono al cambio kernel?Perchè ho dei rallentamenti, impuntamenti. Ho fatto i 2 wipe. adesso ho provato a mettere il siyah intanto...
-
Quote:
Al3eRtO
Ok, no problem. C'è uno script per pulire il telefono al cambio kernel?Perchè ho dei rallentamenti, impuntamenti. Ho fatto i 2 wipe. adesso ho provato a mettere il siyah intanto...
Quello di slim80
-
Quote:
Volpe92
Quote:
Li ho persi nel flash
In linea di massima: uv moderato ma non fisso su tutte le frequenze.
Zzmove e row
Scusa ma cosa intendi per quella frase?? :P
comunque io l'ho appena flashato e mi sta calando un botto la batteria...dici che sia perchè l'ho appena flashata e quindi devo aspettare un pò di tempo che si assesti tutto??
ho messo zzmove
scheduler row sia interna che esterna..
uv -50 sia cpu che Gpu..
e ho messo a 1 Mb le cache della memoria esterna...ma se cambio anche quella della memoria interna...consuma di più o di meno??
quest'ultima modifica non ho proprio idea a che serva....ho trovato questo googlando:
Quote:
lettura anticipata
Una funzione usata nella gestione della cache di un disco o di un processore: si legge dal disco o dalla memoria centrale una porzione di dati aggiuntiva rispetto a quella che è stata effettivamente richiesta, nella presunzione d'indovinare quella che sarà la prossima richiesta di dati e di essere pertanto in grado di esaudirla direttamente dalla cache senza ulteriori accessi al disco oppure alla memoria. Questo meccanismo funziona per il fatto che gran parte degli accessi sono sequenziali, perciò prelevando la porzione di dati che segue in sequenza quella che ci è stata appena richiesta si finisce per anticipare l'accesso successivo.
Uppetto!!!
-
Quote:
Volpe92
Uppetto!!!
Ma non consuma nulla!
-
Quote:
BlackJack89
Ma non consuma nulla!
No nel senso in standby è buono come consumo...ma quando attivo lo schermo la batteria va un po a picco
comunque per le cache della memoria interna posso aumentarle...ha senso??
Comunque:
Version 1.5.5 ONLINE !!!
[03/07] Version 1.5.5 :
- ScoobyDoo Sound Engine 1.1 : Fixed Equalizer settings not sticking & Mic level muted on some media apps (skype ...)
- Stweaks : Zram disksize is now configurable with a slider up to 2000MB
- Wifi : Reverted 9505 driver (it was causing higher battery drain especially on CM)
-
Quote:
Volpe92
No nel senso in standby è buono come consumo...ma quando attivo lo schermo la batteria va un po a picco
comunque per le cache della memoria interna posso aumentarle...ha senso??
Comunque:
Version 1.5.5 ONLINE !!!
[03/07] Version 1.5.5 :
- ScoobyDoo Sound Engine 1.1 : Fixed Equalizer settings not sticking & Mic level muted on some media apps (skype ...)
- Stweaks : Zram disksize is now configurable with a slider up to 2000MB
- Wifi : Reverted 9505 driver (it was causing higher battery drain especially on CM)
Ci sono app apposite sul Google play, per determinare la velocità ottimale:thumbup:
-
Quote:
BlackJack89
Ci sono app apposite sul Google play, per determinare la velocità ottimale:thumbup:
Si? dimmi almeno come si chiamano?? XD
-
SD Card Tester ;-)
Meno male che qualcuno ringrazia con i thanks va :-P
-
Quote:
BlackJack89
SD Card Tester ;-)
Meno male che qualcuno ringrazia con i thanks va :-P
Ho sempre ringraziato quando era da ringraziare ;)
Comunque:
Memoria interna di default ho 256kb
Memoria esterna ho messo 1mb
E con il programma che mi hai detto ho ottenuto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/e5a9abus.jpg
Questi risultati sono della sd esterna?
Ma per quella interna?