Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Io sto usando la slim come primaria e la miui come secondaria... La slim è una 4.2.2
Io alterno wanamlite e spartarom e sono entrambe 4.2.2....quindi posso usare il googy max?...ma davvero?....
-
Quote:
blasf70
Io alterno wanamlite e spartarom e sono entrambe 4.2.2....quindi posso usare il googy max?...ma davvero?....
Si, va... Sulla mia non c sono problemi..
Una domanda:
Se devo cancellare la rom secondaria per metterne una diversa, come devo procedere?
-
Quote:
alenyc
Si, va... Sulla mia non c sono problemi..
Una domanda:
Se devo cancellare la rom secondaria per metterne una diversa, come devo procedere?
Devi formattare lo spazio della secondaria, dalla recovery del dualboot
-
Quote:
BlackJack89
Devi formattare lo spazio della secondaria, dalla recovery del dualboot
Mi sai dire per caso il percorso esatto nella recovery...
La sto usando x la prima volta stasera e non vorrei combinare qcs...
-
Ma ragazzi....se davvero va su 4.2.2, è una bellissima notizia :D io sapevo che per ora nessun kernel poteva essere installato su 4.2.2....appena ho il telefono carico lo flasho...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
alenyc
Ecco qua la conferma
Si chiarissimo....Mi viene solo il dubbio... se funziona con la slim che è un aosp o va bene anche per le rom sammy?....lo chiedo giusto per star sicuri e non far danni :D:D
-
Quote:
alenyc
Mi sai dire per caso il percorso esatto nella recovery...
La sto usando x la prima volta stasera e non vorrei combinare qcs...
Da stweaks, penultima pagina, reboot recovery 2nd
Dualboot utility format 2nd... Più o meno :-)
Quote:
blasf70
Ma ragazzi....se davvero va su 4.2.2, è una bellissima notizia :D io sapevo che per ora nessun kernel poteva essere installato su 4.2.2....appena ho il telefono carico lo flasho...
Dai! Ringraziatemi almeno ;-)
-
Quote:
blasf70
Si chiarissimo....Mi viene solo il dubbio... se funziona con la slim che è un aosp o va bene anche per le rom sammy?....lo chiedo giusto per star sicuri e non far danni :D:D
Mi pare di aver letto che le restrizioni sono x rom Sammy... Le aosp invece sono ok... Ma prendi la cosa con le pinze...
-
Quote:
BlackJack89
Dai! Ringraziatemi almeno ;-)
Si si ci stanno :D:D....Ma il dubbio rimane se ci sono restrizioni per le rom 4.2.2. sammy....